Sanremo 2025 spuntano i nomi di altri 2 big: colpo di scena

Colpo di scena a Sanremo 2025: oltre ai big annunciati da Carlo Conti ne spuntano altri due.

Il Festival di Sanremo 2025 andrà in onda dall’11 al 15 febbraio e nonostante manchi ancora un po’ a quelle date, fervono i preparativi per la nuova attesissima edizione della kermesse musicale più amata e seguita in Italia.

Carlo Conti
Sanremo 2025 spuntano i nomi di altri 2 big: colpo di scena ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Grande curiosità per il conduttore che prende le redini del Festival dopo le edizioni di grande successo condotte da Amadeus. In realtà si parla di un ritorno per Carlo Conti ha già condotto la kermesse in passato, e sembra avere le idee molto chiare sullo show di quest’anno.

Qualche giorno fa ha infatti annunciato i nomi dei 30 big in gara, stupendo un po’ tutti. Fra i tanti spiccano quelli di Giorgia, Elodie, Fedez, Tony Effe, Massimo Ranieri, Noemi e così via. Ha anche parlato dei possibili ospiti che vorrebbe sul palco.

Ma le sorprese non sono finite qui: oltre ai 30 nomi che stanno facendo sognare i telespettatori ne sono spuntati altri due. Si tratta di due big che calcheranno il palco assieme a tutti gli altri e si tratta di un vero colpo di scena.

Altri due big al Festival di Sanremo 2025: ecco chi sono

Ci sono alcuni artisti che non parteciperanno al Festival di Sanremo come cantanti, esibendosi sul palco, ma che però saranno presenti “dietro le quinte”. In particolare, leggendo chi sono gli autori dei brani portati in gara dai vari artisti, spiccano due nomi davvero “big”.

Blanco e Tiziano Ferro
Altri due big al Festival di Sanremo 2025: ecco chi sono ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Il primo nome è quello di Tiziano Ferro che Carlo Conti sognava di avere nella kermesse. Il cantautore in realtà non sarà fra i big in gara. Lui però è l’autore del brano di Massimo Ranieri, una canzone d’amore “troppo bella per non provarci” come ha dichiarato l’artista napoletano.

Un altro big che invece ci sarà ma “dietro le quinte” è Blanco. Carlo Conti l’avrebbe voluto sul palco ed infatti ha dichiarato: “sarebbe giusto in qualche modo dargli la possibilità di tornare a superare lo choc che ha avuto su quel palco, è un talento”. Il conduttore si riferiva alla “distruzione” del palco durante l’esibizione sul palco nel 2023.

In realtà Blanco, come Ferro, è semplicemente autore di diversi brani che saranno in gara: quello che segna il ritorno di Giorgia sul palco, quello di Noemi (che ha scritto con Mahmood) ed infine quello di Irama. Insomma, anche se Tiziano Ferro e Blanco non saranno protagonisti in prima persona, c’è grande attesa di scoprire il “frutto” del loro lavoro da autori.

Gestione cookie