Colpo di scena nell’episodi di Tradimento che andrà in onda l’8 dicembre. Un tragico incidente sconvolgerà la vita di tutti: ecco che cosa rivelano gli spoiler.
Mediaset continua a puntare sulle serie televisive turche, visto il successo di Terra Amara, Endless Love e Segreti di Famiglia, tra le altre. È così che pochi giorni fa ha debuttato su Canale 5 una nuova diz che ha già conquistato milioni telespettatori. Il titolo è Tradimento ed è destinata a diventare lo spettacolo di punta della rete.
La prima puntata ha dato un anticipo di quello che i telespettatori vedranno e delle storie dei vari personaggi. Gli spoiler del secondo appuntamento, che andrà in onda domenica 8 dicembre, rivelano che Güzide verrà a sapere chi è l’amante di Tarik e deciderà di invitarla alla festa organizzata per celebrare il loro anniversario di nozze.
Nel corso della festa, le anticipazioni rivelano che Guzide metterà Tarik davanti al fatto compiuto e lo sbugiarderà davanti a tutti, incluse Yesim e la piccola Öykü. Tuttavia, a interrompere la cerimonia sarà una telefonata improvvisa che rivelerà a tutti i presenti che c’è stato un tragico incidente stradale.
Gli spoiler della seconda puntata di Tradimento rivelano che Güzide è pronta a vendicarsi del marito Tarik, che ormai da cinque anni conduce una vita parallela e ha un’altra famiglia. Per questo architetterà il piano di invitare alla festa dell’anniversario per i loro trent’anni di matrimonio anche l’amante e la figlia dell’uom, che sarò ignaro di tutti i piani della donna.
Yesim e la figlia Öykü lasceranno la festa in lacrime dopo aver scoperto dal doppia vita di Tarik, in quanto anche loro erano all’oscuro di tutto. Intanto, una telefonata ricevuta da Güzide sconvolgerà tutti. Verrà rivelato che Oylum ha avuto un terribile incidente stradale. Sarà in questo modo che la giudice scoprirà che la figlia non è partita per Amsterdam.
Oylum sarà portata in ospedale ma sarà fuori pericolo. La ragazza però verrà accusata di aver provocato il decesso del motociclista, ma il vero responsabile del’incidente sarà Tim, il figlio dell’ambasciatore. Il ragazzo crederà di averla scampata, ma Güzide lo rintraccerà e lo fermerà prima che se ne vada dalla Turchia.
La giudice riuscirà a fermarlo e lo porterà in questura. Güzide poi si mostrerà stanca delle continue bugie da parte del marito e della figlia, e arriverà alla conclusione di cacciare di casa Tarik. Intanto, Ozan e Kaan proveranno a recuperare il denaro che hanno perso nella truffa.
Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…
A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…
Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…
Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…
Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…
Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…