Mario Cusitore ha rivelato un retroscena inaspettato sul suo lavoro: il cavaliere di Uomini e donne ne ha parlato per la prima volta.
Mario Cusitore è stato un grande protagonista della scorsa edizione di Uomini e donne, in cui ha corteggiato Ida Platano. La loro conoscenza è stata attraversata, fin dall’inizio, da incomprensioni e discussioni. A complicare il rapporto è stata poi una pesante segnalazione sull’uomo: era stato infatti beccato in compagnia di una donna, in un B&B di Napoli. Lui, però, dopo aver confermato l’uscita, ha spiegato di non aver mai passato la notte con lei.
Nonostante le sue spiegazioni, Ida non ha voluto dargli una seconda possibilità. A settembre 2025 è tornato in studio, prima per spiegare che cosa è successo con l’ex tronista e poi ha fatto sapere di volersi mettere di nuovo in gioco. Mario ha raccontato di aver provato a recuperare il rapporto con la Platano e di essere addirittura andato a Brescia, ma di non aver scaturito nessuna sua reazione. Ha poi avuto modo di parlare del suo lavoro e a tal proposito ha rivelato un retroscena di cui nessuno era a conoscenza.
Uomini e donne, che cosa fa Mario Cusitore: la rivelazione sul suo lavoro
Nelle prime puntate di Uomini e donne, della nuova edizione, Mario è tornato in studio e ha deciso di mettersi, dopo la fine del percorso con Ida, di nuovo in gioco. Inizialmente ha raccontato cosa è accaduto in estate con l’ex tronista e ha anche parlato del suo lavoro, annunciando di essere disoccupato. Lavorava in precedenza come speaker per Radio Kiss Kiss, ma ha spiegato di aver interrotto ogni rapporto.
Poco prima della puntata in cui è tornato in trasmissione, ha registrato una breve storia Instagram per fare chiarezza: “Ci tengo a precisare che non lavoro più da dieci giorni per Radio Kiss Kiss. Abbiamo interrotto i nostri rapporti per motivi che non sto qui a dire, sono cose certe, Mario è disoccupato”. Mario, in radio, si occupava ogni tanto di leggere le pillole con Pippo Pelo e Adriana. Attualmente sembrerebbe quindi essere senza lavoro.
Nelle ultime puntate di Uomini e donne il cavaliere aveva deciso di andare via, seguendo il destino del tronista Alessio. Aveva spiegato, dopo aver rifiutato tre dame, di non essere interessato a nessuna donna. Ma a quanto pare di recente è ritornato. Come ha riportato su Instagram Lorenzo Pugnaloni, l’ex corteggiatore di Ida si è ripresentato in studio per Prasanna. Ha inoltre fatto sapere di voler conoscere Valentina.