Novità nei prossimi episodi della soap. Gli spoiler di UPAS rivelano che ci sarà un altro addio dopo quello di Rossella. L’uscita di scena ci sarà il 13 dicembre.
Dopo il successo delle passate stagioni, anche quella in corso si sta rivelando ottima dal punto di vista degli ascolti in casa Rai, con le puntate che riescono a tenere alta l’attenzione del pubblico che ogni sera si collega alla TV per seguire le vicende dei vari personaggi che abitano negli appartamenti a Palazzo Palladini.
La soap opera, giunta alla ventinovesima stagione, riprenderà da dove avevano lasciato, con Rossella pronta a lasciare Napoli per una nuova avventura all’estero. La giovane Saviani, infatti, ha deciso di buttarsi alle spalle la brutta esperienza avuta nel reparto dell’ospedale con il primario Fusco. Una decisione arrivata dopo una lunga riflessione. Gli spoiler di UPAS rivelano, inoltre, che la dottoressa non sarà la sola ad abbandonare la città, le anticipazioni del 13 dicembre rivelano che se ne andrà anche un altro personaggio.
Spoiler UPAS del 13 dicembre: doppio addio, il personaggio lascia il cast
Nei passati episodi di Un posto al sole, abbiamo visto Rossella sopraffatta dalle molestie subite dal primario e indecisa sui sentimenti che prova per Nunzio, visto che il loro rapporto è in bilico in quanto lui non ancora si decide a lasciare Diana. In questa situazione, la giovane Saviani deciderà di abbandonare Napoli e partire per un viaggio all’estero.
Rossella accetterà quindi la proposta di Michele per la vacanza studio in Spagna, con la speranza di buttarsi alle spalle tutto il periodo complicato che l’ha vista coinvolta, sia dal punto di vista professionale che privato. Tuttavia, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo, visto che gli spoiler di UPAS rivelano che Nunzio partirà con Rossella per Madrid.
È così che la coppia deciderà di lasciare Napoli insieme e iniziare una nuova vita all’estero, dopo le tante difficoltà che hanno avuto negli ultimi mesi. Le anticipazioni rivelano anche che Samuel andrà nel panico dopo aver scoperto che rimarrà l’unico chef al Vulcano, cosa che gli provoca ansia e pressione.
Riguardo alle altre storie di Un posto al sole, gli spoiler rivelano che si faranno passi avanti in merito alle indagini sul caso dell’aggressione a Don Antoine. Damiano riuscirà ad arrestare il vero colpevole e a scagionare definitivamente Pasquale, che era stato il primo indagato dopo essere stato visto uscire dalla Chiesa di corsa.