In tanti si sono chiesti negli anni se Elisabetta Canalis si sia rifatta o meno. A togliere tutti i dubbi è stata lei stessa: ecco che cosa ha rivelato.
La showgirl sarda ha accettato l’invito di Francesca Fagnani ed è stata ospite nell’ultima puntata di Belve, andata in onda su Rai 2 martedì 3 dicembre. Durante il classico “botta e risposta”, Canalis ha sciolto alcuni dubbi in merito alla sua vita privata e professionale, e anche sul suo aspetto fisco.
Nell’immaginario collettivo comune, l’ex velina più conosciuta è probabilmente Elisabetta Canalis, scelta da Antonio Ricci nel lontano 1999 e salita sul bancone più famoso della TV insieme a Maddalena Corvaglia. L’esperienza nel Tg satirco l’ha letteralmente catapultata verso il mondo dello spettacolo, diventando di fatto uno dei volti più popolari del piccolo schermo.
Canalis ha avuto una carriera esplosiva, lavorando sia in televisione che al cinema, e affiancando Gianni Morandi, alla conduzione del Festival di Sanremo nel 2011; kermesse che l’ha vista co-conduttrice insieme a Belén Rodríguez, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Tuttavia, in tutti questi anni il pubblico si è sempre domandato se Elisabetta fosse naturale o rifatta. Una domanda posta anche da Fagnani, alla quale la showgirl non si è tirata indietro.
L’intervista di Elisabetta Canalis a Belve è stata a cuore aperto. La showgirl ha sciolto diversi dubbi che fino a quel momento erano celati: dal rapporto turbolento con Bobo Vieri alla relazine con George Clooney, fino alla lite-riappacificazione con Maddalena Corvaglia. La conduttrice, inoltre, ha parlato anche della sua vita privata e del suo corpo.
Canalis ha raccontato di aver avuto un disordine alimentare tra i 15 e i 20 anni, raccontando di non sentirsi a suo agio nel suo corpo con una quarta di reggiseno. Ha rivelato che a quel tempo, le donne formose come lei non andavano di moda e ai provini non la facevano nemmeno passare perché la scartavano sulla porta.
Poi il successo è arrivato nel 1999, grazie all’intuizione di Antonio Ricci, e da quel momento è diventata un “modello di bellezza” per migliaia di persona. Nel corso dell’intervista, Fagnani le ha chiesto quel è il rapporto con la chirurgia estetica. In questo caso, Canalis ha ammesso di essersi rifatta il seno dopo il parto perché “si era afflosciato”. Di base quindi è naturale, poi un successivo ritocco per il suddetto motivo. Per il resto non ha punturine o altro.
Mediaset ha deciso di fermare la messa in onda di un'amatissima soap opera: a dicembre…
Amazon è il sito di e-commerce più grande al mondo e potrebbe capitare a chiunque…
A LIDL si può trovare di tutto e questa settimana c'è un prodotto a soli…
Vuoi essere un nuovo concorrente de “L’eredità”, il celebre show condotto da Marco Liorni? Ecco…
La famiglia reale britannica veramente non si smentisce mai, sono infatti ormai diverse le generazioni…
Se vuoi cambiare il piano tariffario del tuo telefono questo è il momento giusto: offerta…