Mediaset ha deciso di fermare la messa in onda di un’amatissima soap opera: a dicembre ci sarà un nuovo cambiamento nel palinsesto.
Mediaset continua ad apportare modifiche all’interno del suo palinsesto. Negli ultimi due anni Piersilvio Berlusconi ha deciso di stravolgere, in parte, la programmazione, mandando in onda nuovi programmi e numerose serie televisive. Alcune trasmissioni hanno dovuto cambiare linea editoriale, come il Grande Fratello, che nelle recenti due edizioni si è concentrato maggiormente sulle storie dei protagonisti e meno sul trash.
In particolare sono tante le soap opera che hanno accompagnato i telespettatori, soprattutto turche. Terra amara ha avuto un successo impressionante ed è terminata su canale 5 a maggio di quest’anno, con le repliche trasmesse su Rete 4. Endless love conquista, puntata dopo puntata, sempre più italiani, tanto che attualmente è la più seguita. Ma a quanto pare, nelle prossime settimane, Mediaset ha deciso di attuare una nuova modifica: la narrazione è costretta a fermarsi.
Nell’ultimo periodo Segreti di famiglia ha subìto uno spostamento improvviso: a causa degli ascolti non proprio altissimi Mediaset ha deciso di trasmetterla in seconda serata, a partire dalle 23.30 circa. Questa settimana ci sarà un doppio appuntamento, come era stato stabilito in precedenza, ma da quanto si apprende non sarà la stessa cosa la settimana successiva. Infatti l’azienda ha deciso di fermare la sua messa in onda.
Martedì 10 dicembre non sarà trasmesso un nuovo episodio della trama che vede protagonisti Ilgaz e Ceylin, ma non è prevista neanche la puntata di Endless Love. In quella serata andrà in onda il film Top Gun-Maverick con Tom Cruise, e in seconda serata, dopo l’edizione notturna del tg5, seguirà il film Coach Carter. Mediaset ha deciso di fermare la messa in onda delle serie turche, ma Segreti di famiglia ritornerà giovedì 12 dicembre 2024. Come sempre la sua programmazione è prevista a partire dalle 23.30 circa su canale 5.
Sembrerebbe, dalle ultime informazioni, che questa sarà la sua collocazione definitiva per tutto il mese di dicembre e non sarebbero previste delle pause per il periodo natalizio. Durante le festività l’azienda trasmetterà, come succede ogni anno, numerosi film di Natale, ma non mancheranno nuove storie ad accompagnare i telespettatori. Endless Love, invece, salvo colpi di scena, dovrebbe ritornare nel suo solito spazio. Anche per la soap opera spagnola La Promessa, al momento, non ci sarebbero cambiamenti e dovrebbe continuare ad essere trasmessa tutti i giorni su rete 4, dalle 19.35 circa.
Amazon è il sito di e-commerce più grande al mondo e potrebbe capitare a chiunque…
A LIDL si può trovare di tutto e questa settimana c'è un prodotto a soli…
Vuoi essere un nuovo concorrente de “L’eredità”, il celebre show condotto da Marco Liorni? Ecco…
La famiglia reale britannica veramente non si smentisce mai, sono infatti ormai diverse le generazioni…
Se vuoi cambiare il piano tariffario del tuo telefono questo è il momento giusto: offerta…
L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata un vero e proprio caos: quello…