Harry e Meghan Markle, ennesima umiliazione dalla famiglia reale: “Questa è gravissima”

La famiglia reale britannica veramente non si smentisce mai, sono infatti ormai diverse le generazioni che crescono ascoltando il gossip relativo alla corona inglese.

Da anni questa immagine iconica che abbiamo, che aveva fatto la storia di un popolo è stata praticamente ridotta ad un grande fratello nobile. Un tempo potenti ed influenti, oggi criticati e giudicati per ogni loro mossa, non che però loro si impegnino ad evitare che tutto questo accada. Il giudizio mediatico ha iniziato a non poterne più delle montagne russe della famiglia reale con Lady Diana, madre del futuro erede al trono ed ex moglie dell’attuale sovrano.

Harry e Meghan sorridono in pubblico
Harry e Meghan Markle, ennesima umiliazione dalla famiglia reale: “Questa è gravissima” (Instagram @harry_meghan_updates) Mercatiaconfronto.it

Sono quindi più di 30 anni che la famiglia reale pian piano, sta perdendo il suo ruolo fondamentale nell’immagine che oggi abbiamo dell’Inghilterra. Non vediamo più quelle persone come un tempo le vedevamo, nobili ed impeccabili, quasi come se fossero veramente elette da chissà quale Dio.

I dissapori all’interno della Famiglia Reale

Scelti in terra per dirigere ciò che solo un essere accompagnato dalla grande potenza divina poteva gestire. Negli anni però, questo dipinto di perfezione è andato a sbiadirsi. Tantissime sono stati gli scivoloni, da parte di ogni membro della famiglia reale. Già negli ultimi anni di Elisabetta II, la situazione stava degenerando, l’anziana donna non riusciva più a tenere le redini della sua prole scapestrata.

La famiglia del duca Harry
I dissapori all’interno della Famiglia Reale (Instagram @harry_meghan_updates) Mercatiaconfronto.it

Ora che al trono si trova il figlio, la situazion non sembra essere migliorata in alcun modo. Ne è un esempio il trattamento che continua ad essere riservato al secondogenito, quinto in linea di successione, e alla moglie, Meghan Markle. I due, assieme ai figli, nipoti diretti del Re, non vengono invitati a partecipare alle feste di Natale in campagna della famiglia britannica ormai dal lontano 2018. Quello, infatti, fu l’ultimo anno in cui i due vi presero parte.

Non pensiamo però al fatto che nel 2018 i de si sposarono, fu praticamente una scelta obbligatoria permettere loro di prendere parte alle celebrazioni natalizie. Ad oggi però i due sono ormai ben 5 Natali che passano in America, luogo dove risiedono con i figli che non hanno mai passato un Natale a palazzo, pur essendo di diritto sesto e settima in linea di successione al trono. Anche quest’anno People ci conferma che i quattro non hanno ricevuto alcun invito di partecipazione alle celebrazioni festive in casa di Re Carlo e della Regina Camilla.

Gestione cookie