Anticipazioni della puntata serale di Endless Love, giovedì 5 dicembre: Emir non ha più alcuna via di fuga e Nihan rischia grosso.
La dizi turca regala momenti di grande intensità. Dopo 300 episodi, Endless Love mantiene viva, tuttora, l’attenzione dello spettatore, ora più che mai volando verso l’atteso finale. Non a caso colpi di scena frequenti, piani smascherati e, presto, altrettanti segreti svelati.
Difatti si scopre l’identità dell’assassino di Ozan, escludendo con certezza l’ipotesi del suicidio, mentre alla Kozcuoglu Holding sta accadendo qualcosa, tale da suscitare la preoccupazione di Leyla. Dunque, la settimana dal 2 al 7 dicembre si conferma particolarmente scoppiettante, tuttavia non finisce qui.
La storia assumerà una piega inaspettata, ponendo in luce intenzioni malvagie e qualche grave rischio. Una situazione risolvibile ma non nel breve termine. A questo punto, date le premesse, l’appuntamento tv diventa un must per i fan: giovedì in prima serata su Canale 5.
Precedentemente si è assistito a episodi molto ricchi, sia a livello contenutistico che emozionale. Il piano architettato da Emir ed Asu giunge a compimento, così provocando la morte di Tufan. Dopodiché Kozcuoglu incolpa quest’ultimo della morte di Ozan, sapendo che il suo ex braccio destro non potrà più difendersi.
Nel frattempo Leyla è preoccupata per l’andamento degli affari in azienda, informando subito Nihan e chiedendole di prestare molta attenzione: infatti un’ambiguità (poco gradita) serpeggia tra i bilanci. La donna non si dà pace per cui decide di confidarsi anche con Kemal – le sue angosce troveranno, finalmente, risposta.
Si è notato subito un aumento dei profitti sospetto e parrebbe riconducibile a una miniera di carbone. Il giovane ingegnere partecipa al CdA durante il quale Emir cerca di far approvare un progetto finanziato con fondi di dubbia provenienza. Perciò Soydere conduce indagini private ma scopre qualcosa di terribile.
Difatti il suo rivale ha aperto una miniera illegale traendone cospicui guadagni. Affari sporchi coinvolgendo così il nuovo capo della Kozcuoglu Holding ovvero la sua ex moglie Nihan. Kemal vuole denunciarlo, ma Emir si avvale di efficaci metodi comunicativi per dissuaderlo: potrebbe far correre un serio pericolo a Sezin.
In ogni caso quest’ultima finisce in carcere, probabilmente con l’accusa di frode. Ma giunge in soccorso proprio Kemal, andando a trovarla in parlatorio. La rassicura teneramente promettendole che, presto, uscirà di prigione. Un colpo basso per la dolce Nihan, tuttavia la verità non tarderà ad arrivare, anzi manca molto poco.
In tanti si sono chiesti negli anni se Elisabetta Canalis si sia rifatta o meno.…
Mediaset ha deciso di fermare la messa in onda di un'amatissima soap opera: a dicembre…
Amazon è il sito di e-commerce più grande al mondo e potrebbe capitare a chiunque…
A LIDL si può trovare di tutto e questa settimana c'è un prodotto a soli…
Vuoi essere un nuovo concorrente de “L’eredità”, il celebre show condotto da Marco Liorni? Ecco…
La famiglia reale britannica veramente non si smentisce mai, sono infatti ormai diverse le generazioni…