Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate in onda fino al 13 dicembre: novità in arrivo per Matteo, cosa accadrà tra Enrico e Marta.
Le porte de Il Paradiso delle Signore sono apertissime anche a dicembre. E i colpi di scena nella seguitissima soap opera di Rai 1 non mancheranno, nelle prossime puntate in arrivo. La sfida tra il grande magazzino gestito da Marcello e Roberto e la Galleria Milano Moda si fa sempre più accesa, soprattutto dopo la ‘separazione’ di Marta Guarnieri dall’azienda di famiglia. A proposito della figlia di Umberto, ci saranno clamorosi stravolgimenti nella sua vita, nei prossimi episodi.
In particolare, il pubblico assisterà a una drastica evoluzione nel rapporto tra l’ex moglie di Vittorio Conti ed Enrico Brancaccio, il nuovo magazziniere del Paradiso. Ma le novità non mancheranno neanche per Matteo Portelli, che non ha vissuto un periodo semplice nelle recenti puntate della serie. Il contabile avrà modo di iniziare un nuovo capitolo, che potrebbe nascondere scenari impensabili; in seguito le anticipazioni.
Paradiso delle Signore, spoiler dicembre: nuova vita per Matteo, Enrico e Marta vicinissimi
I telespettatori de Il Paradiso delle Signore più romantici possono gioire: nella soap opera ambientata nella Milano degli anni Sessanta sta per nascere un nuovo, intenso, amore. Nelle prossime puntate di dicembre, Marta troverà ufficialmente una nuova casa. grazie all’aiuto della zia Adelaide. Sarà proprio nel nuovo appartamento che la Guarnieri inviterà Enrico e, proprio lì, scoppierà la passione. I due si lasceranno andare ai loro sentimenti e passeranno la notte insieme, risvegliandosi l’uno nelle braccia dell’altro. Ma ci saranno buone notizie anche per Matteo Portelli.
Dopo il terribile incidente che lo ridurrà in fin di vita, Matteo si salverà e ricucirà il suo rapporto con Marcello, che metterà da parte tutti i dissapori. I due fratelli torneranno più uniti di prima, a tal punto che Barbieri chiederà a Matteo di trasferirsi da lui. Non è tutto, perché, nonostante non sia ancora al massimo della forma, Portelli tornerà anche a lavorare al Paradiso delle Signore, proprio al fianco del fratello. Nel frattempo, Odile (che ha causato l’incidente) non potrà non sentirsi in colpa e farà di tutto per velocizzare il recupero di Matteo, mettendolo in contatto con un validissimo medico in ortopedia. La vicinanza tra la figlia della contessa e Matteo si farà sempre più intensa… nuovo amore in arrivo?