Un posto al sole anticipazioni 13 dicembre: Alice esce con Vinicio, qualcosa va storto. Brutto episodio

Un posto al sole, colpo di scena nella puntata in onda il 13 dicembre 2024: Alice, durante una serata in discoteca con Vicinio, vivrà un momento drammatico.

Un posto al sole, nelle ultime puntate andate in onda, ha visto Rossella decisa a partire per andare a Madrid ed iniziare una nuova vita lontano dal San Filippo e soprattutto dal nuovo primario. Fusco, infatti, le continua a fare pressioni e a farle svolgere mansioni molto marginali, non consone al suo ruolo, soltanto per screditarla. Anche la relazione con Nunzio non va come vorrebbe, dato che il giovane non ha ancora avuto il coraggio di lasciare Diana.

alice in un posto al sole
Un posto al sole anticipazioni 13 dicembre: Alice esce con Vinicio, qualcosa va storto. Brutto episodio (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it

Lui le ha confessato i suoi sentimenti, ma le ha chiesto del tempo. Vedendo sua figlia stare male, Michele le ha proposto di lasciare l’Italia e di fare un’esperienza di studi all’estero, dove potersi specializzare. Intanto il giornalista sta portando avanti la sua inchiesta sui Gagliotti e ha già scoperto dei dettagli inquietanti. Ha compreso che le loro attività non sono del tutto trasparenti. Nelle prossime puntate Alice continuerà ad uscire con Vinicio ma succederà un brutto episodio.

Un posto al sole, spoiler 13 dicembre 2024: Alice, l’uscita con Vinicio finisce male

Nella puntata in onda il 13 dicembre 2024 di Un posto al sole Alice, dopo essere tornata di nuovo a Napoli, continuerà a fare il suo stage in Radio. La giovane approfondirà la sua conoscenza con Vinicio e apparirà sempre più presa dal fratello di Gennaro Gagliotti. Solo che durante una serata in discoteca, trascorsa al suo fianco ed insieme ad alcuni amici, accadrà qualcosa che la metterà seriamente in allarme.

vinicio in un posto al sole
Un posto al sole, spoiler 13 dicembre 2024: Alice, l’uscita con Vinicio finisce male (Foto Rai Play) mercatiaconfronto.it

Le anticipazioni, al momento, non rivelano i dettagli. Non è chiaro se la colpa sarà di Vicinio o se sarà lui ad intervenire, per difenderla. Intanto Rossella sarà in procinto di partire ma Nunzio, dopo aver parlato con Diana, la seguirà e la fermerà in tempo. I due, a quel punto, decideranno di lasciare insieme l’Italia, per iniziare una nuova vita a Madrid. Samuel, invece, rimasto l’unico chef al Caffè Vulcano, comincerà a sentire la pressione e andrà nel panico.

Le indagini sull’attentato ai danni di Don Antoine arriveranno finalmente ad una svolta: Damiano riuscirà a trovare il colpevole e ad arrestarlo. Roberto Ferri scoprirà che Michele sta continuando a portare avanti la sua indagine sugli Gagliotti e diventerà una furia. Si scaglierà contro il giornalista e tra i due ci sarà una discussione molto accesa. L’imprenditore farà valere il suo potere in radio e arriverà a sminuire il ruolo di suo figlio.

Gestione cookie