Tradimento è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Ecco cosa c’è da sapere su questo intrigante show.
Il pubblico di Mediaset adora le soap turche. Alcune di loro sono riuscite a ottenere ascolti da capogiro. Endless Love, per esempio, non smette di generare aspettative ed entusiasmo. Canale 5, così, ha deciso di puntare su un altro contenuto di questo tipo. Si tratta di Tradimento, uno show composto da due stagioni. Esse sono già andate in onda in Turchia, regalando tante sorprese.
C’è molta curiosità attorno a questa serie. La trama promette bene visto che descrive un quadro caratterizzato da segreti, bugie, sogni infranti e litigi in famiglia. Sono già state rilasciate le anticipazioni delle prime puntate. Ecco tutti i dettagli da conoscere.
Investire su nuovi show può essere un’arma a doppio taglio. Non è detto, infatti, che il pubblico li apprezzi. Mediaset, ancora una volta, ha deciso di sfruttare la carta delle soap turche. Si differenziano da quelle italiane e spagnole per via delle loro trame intricate. Sono ricche di colpi di scena e la componente drammatica è molto spiccata.
Da quando è stato annunciato l’arrivo di Tradimento (Aldatmak), gli spettatori hanno iniziato a esprimere una certa curiosità. La protagonista è Guzide, una giudice dai valori rigidi. Ha costruito la sua famiglia proprio sulla base di essi. La sua perfetta quotidianità, tuttavia, verrà distrutta da inganni e segreti. I figli e il marito non le hanno raccontato tutto.
La prima puntata della soap è andata in onda il 1° dicembre. Da questo momento in poi, verrà trasmessa tutte le domeniche, in prima serata. Gli episodi italiani hanno una durata di 45 minuti e presentano una suddivisione diversa rispetto a quelli turchi. Quest’ultimi, infatti, raggiunto i 130 minuti.
Di conseguenza, anche il loro numero sarà diverso. Stando ai primi calcoli, la prima stagione sarà composta da ben 175 episodi. Per la seconda, invece, non ci sono ancora notizie. Se avrà successo, probabilmente, dopo la fine di Endless Love, verrà spostata anche nella fascia pomeridiana.
Su Mediaset Infinity, sono disponibili i primi 5 episodi. Inoltre, è stato anche caricato un video che mostra cosa accadrà nel sesto. La speranza è che possa trasformarsi in un punto di riferimento per il pubblico che, orfano di Endless Love, si getterà a capofitto in questa nuova storia. Ovviamente, saranno i dati auditel a fornire il verdetto finale.
Un posto al sole, colpo di scena nella puntata in onda il 13 dicembre 2024:…
Un attore che è stato protagonista di "Beautiful" è pronto a cambiare vita, ecco di…
Dopo l'annuncio al Tg1 di Carlo Conti sul Festival di Sanremo 2025, è arrivato un…
Uomini e Donne a sorpresa, il protagonista non molla anche dopo gli ultimi eventi e…
Le anticipazioni della fortunata soap opera di Canale 5 annunciano il trionfo di Kemal e…
In vista del Natale, se decidi di comprare dei regali su Amazon, è importante sapere…