Le anticipazioni della fortunata soap opera di Canale 5 annunciano il trionfo di Kemal e la disfatta, almeno per il momento, di Emir.
Continua a difendersi bene Endless Love nella gara dell’Auditel. La soap turca deve cedere a una corazzata come Don Matteo 14, ma riesce comunque a portare a casa un buon risultato in termini di ascolti. L’appuntamento di giovedì 28 novembre su Canale 5 è stato seguito da 2.603.000 spettatori (share 13.8%).
Don Matteo, la storica fiction di Rai 1 giunta alla quattordicesima stagione, ha fatto meglio (4.076.000 spettatori e 22.1% di share) vincendo di fatto la gara degli ascolti. Non bisogna però dimenticare che nella scorsa stagione la serie con Raoul Bova e Nino Frassica viaggiava intorno ai 6 milioni di spettatori a puntata con uno share tra il 27 e il 30%.
Alla luce di questo fatto il risultato di Endless Love nella gara degli ascolti appare sotto una luce molto positiva. Nel frattempo lo spoiler delle puntate finali rivela che Kemal trionferà mentre per Emir non ci sarà nulla da fare. Ecco cosa dicono le anticipazioni della soap opera che nell’originale titola Kara Sevda.
Endless Love, spoiler finale: trionfo per Kemal e sconfitta per Emir
Nelle puntate finali di Endless Love Kemal e Nihan otterranno quanto vogliono. Ma la loro felicità potrebbe non durare a lungo. La loro lunghissima battaglia per la piccola Deniz si concluderà in maniera positiva. Il giudice revocherà infatti la paternità a Emir Kozcuoglu: Deniz diventerà una Soydere.
Famiglie Soydere e Sezin presenti in aula il giorno dell’udienza. All’entrata del giudice tutti si alzano in piedi per ascoltare la sentenza che deciderà il futuro di Deniz. L’esito sarà il migliore che i due si possano immaginare: l’analisi del DNA dimostra che al 99,9% il padre di Deniz non è Emir ma Kemal.
Deniz non è dunque la figlia di Emir, che si vede revocare i diritti paterni dal giudice. La sentenza parla chiaro: il padre biologico della bambina è Kemal Soydere. Il verdetto che mette la parola fine alla disputa sarà liberatorio per Nihan, che capirà di avere sconfitto Emir per la prima volta.
Kemal e Nihan condivideranno con i loro familiari la gioia del trionfo. Il loro momento di felicità potrebbe però durare poco. Kozcuoglu non si rassegnerà di certo e sta preparando la sua mossa finale. Il sogno di Kemal e Nihan di vivere come una famiglia felice, lontano dalle ossessioni di Emir, potrebbe essere soltanto un’illusione.
Emir continuerà dunque lungo la sua strada, ostinandosi a canalizzare la sua rabbia attraverso propositi di vendetta senza rendersi conto che ad aver mandato all’aria la sola possibilità concreta di avere Nihan nella propria vita è stata precisamente l’incapacità di esprimere in maniera non distruttiva il suo profondo desiderio d’amore.