Un attore che è stato protagonista di “Beautiful” è pronto a cambiare vita, ecco di chi si tratta e cosa vorrebbe fare.
La vita di un attore è fatta di tanti alti e bassi, possono esserci periodi in cui si lavora tanto e si hanno tante proposte, altri invece in cui si è del tutto fermi, in attesa di una chiamata che possa cambiare le cose. La situazione, però, può cambiare se si ha la possibilità di recitare in una soap importante come “Beautiful”, in grado di regalare popolarità a livello mondiale, oltre a essere considerata una sorta di “posto fisso” se si ha modo di interpretare un ruolo importante.
A volte, però, questo può trasformarsi in un’arma a doppio taglio per un artista, che rischia di essere ingabbiato in quel personaggio e non ha modo di dimostrare la sua versatilità. E’ in questi casi che si può decidere di lasciare il set, pur sapendo possa essere una scelta rischiosa se fatta in un momento in cui si hanno poche certezze. A distanza di tempo c’è un ex protagonista che sembra avere nuove consapevolezze e si dice pronto a dare una svolta drastica alla sua esistenza.
“Beautiful” non basta più: l’attore vuole cambiare tutto
Essere riconosciuto in tutto il mondo ed essere apprezzato, come accade ai protagonisti di “Beautiful”, è certamente appagante, ma a volte ci può essere il desiderio di misurarsi anche in un altro ambito, così da testare le proprie potenzialità. Questo è quello che ha deciso di fare un interprete che ha raggiunto la popolarità con la soap, ma che non fa parte del cast da tempo, Clayton Norcross.
L’attore, che è stato recentemente uno dei concorrenti del “Grande Fratello”, ha rivelato a sorpresa di avere riflettuto non poco mentre si trovava nella ‘Casa’, per questo ora sembra avere chiaro cosa voler fare prossimamente: “Adesso sono pronto a cambiare vita e non essere sempre sposato con la mia carriera e le mie ambizioni… – ha detto a Silvia Toffanin, ospite di ‘Verissimo’, dove era presente anche Katherine Kelly Lang, alias Brooke Logan -. E’ arrivato il momento di riflettere, invece di star sempre con il telefonino in mano…”.
Chi pensava che fosse stato lui anni fa a decidere di abbandonare le vesti di Thorne Forrester deve però ricredersi, la scelta non è stata sua, ma della produzione, a causa di sue pretese economiche ritenute troppo alte. Questo ha rappresentato per lui un forte contraccolpo: “Quando mi sento isolato nel vostro Paese questo mi torna in mente perché ha cambiato la mia vita per sempre. Immagina questa grande popolarità, hai una casa, una macchina, una famiglia che sta crescendo e ti tirano il tappeto da sotto i piedi per un motivo che, secondo me, è molto brutto”.
Almeno per ora quindi non ci sono dei progetti già definiti, tutto è ancora da stabilire, ma sicuramente essere tornato alla sua vita di tutti i giorni è stato positivo, partecipare al reality è stato per lui piuttosto strano: “Ho perso contatto con il mondo…E’ stato uno choc per la nostra vita quotidiana…“. In attesa di una nuova occasione lui ha riallacciato con la collega, con cui sembra avere avuto un flirt in passato (lei ora è tornata single: “Ci sentiamo tutti i giorni” – ha concluso.