Ballando con le stelle, accade l’impensabile: è la prima volta nel programma
L’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 30 novembre 2024, ha fatto non poco parlare. Sono accaduti parecchi fatti che hanno stravolto la diretta e hanno messo in allarme la stessa conduttrice. Infatti, non era mai accaduto in tanti anni di trasmissione che un sostituto di un ballerino si infortunasse. Parliamo di Samuel Peron che, dopo l’esclusione di Madonia, era stato scelto per sostituirlo accanto a Federica Pellegrini.
Il professionista ha subìto un infortunio e non ha potuto ballare, e il suo posto è stato riempito da Pasquale La Rocca. Quest’ultimo doveva provare a rientrare in gara con Nina Zilli, ma la cantante ha fatto sapere di non poter proseguire il suo percorso, perché non è ancora guarita. Per questo, per evitare che l’esperienza di Federica terminasse, Milly ha deciso di affiancarla a La Rocca. Durante la diretta di sabato ha spiazzato anche l’assenza di Mariotto.
Il giudice, all’improvviso, è scomparso dal suo posto e non è più rientrato. La conduttrice ha spiegato che probabilmente non si era sentito bene. Fanpage ha poi fatto sapere, dopo aver parlato con fonti vicine al programma, che ha lasciato la diretta perché non era in perfetta forma e lo stesso ha appreso Leggo. Il sito ha riportato quanto detto dall’ufficio stampa della maison Gattinoni- di cui Guillermo è il direttore creativo- aggiungendo che il giudice sarebbe andato via perché ‘non si è sentito bene, a causa dello stress e degli impegni dell’ultimo periodo come stilista’.