Royal Family spiacevole episodio per Meghan Markle: “Imbarazzata”

Meghan Markle è nei guai: sicuramente l’attrice di Suits proverà un certo imbarazzo, a causa di un evento che si consumerà a breve.

Nessun margine di ritorno all’orizzonte, per quanto i tabloid ne abbiano ampiamente discusso in concomitanza con il 40esimo compleanno di Harry e con il decimo anniversario degli Invictus Games.

Meghan Markle
Royal Family spiacevole episodio per Meghan Markle: “Imbarazzata” – ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

La coppia non sembra intenzionata a fare un passo indietro, ma un evento potrebbe portare entrambi a riflettere sulle loro scelte degli ultimi anni. Probabilmente, Meghan Markle si troverà a combattere contro un profondo imbarazzo.

Royal Family, ora sarà Meghan Markle ad imbarazzarsi

Ancor più imbarazzante della famosa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, c’è sicuramente il documentario disponibile su Netflix. In poche puntate, la coppia non ha criticato solo i membri della Royal Family, ma anche l’istituzione monarchica stessa. Il principe produce un resoconto della cultura inglese, sostenendo che il razzismo sia insito nella forma mentis delle persone più retrograde. Sono diverse le dichiarazioni esposte sul piccolo schermo dai Sussex, il cui obiettivo sembra riconducibile alla mortificazione pubblica dei Windsor.

Harry e Meghan
Royal Family, ora sarà Meghan Markle ad imbarazzarsi ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Ora però sarà Meghan Markle – ed ovviamente anche il suo consorte – a finire sotto la lente di ingrandimento di una regista: Ulrike Grunewald. Quest’ultima ha raggiunto la California con una troupe preparata ed ha iniziato a condurre una vera e propria indagine sulla coppia di “disertori”. I risultati della sua ricerca approfondita, verranno diffusi il 3 dicembre dalla rete tedesca ZDF, che trasmetterà appunto il documentario Prince Harry – The Lost Prince. Un prodotto che presenterà un excursus dei principi mancati – tra cui Edoardo VIII – fino ad arrivare al secondogenito di Carlo III.

In occasione di una recente intervista, rilasciata all’Express, la regista ha spiegato che il contenuto potrebbe toccare negativamente l’ex attrice di Suits: “Potrebbe essere imbarazzata dalla quantità di critiche che riceve ora, anche nelle comunità che un tempo la sostenevano”. Grunewald non si è risparmiata neanche sul principe Harry: “Un tempo il membro più popolare della famiglia reale dei Windsor, ora è una figura controversa” – ha riflettuto – “Ha sempre lottato contro il suo ruolo di ‘riserva’…inoltre, le sue rivelazioni degli ultimi anni hanno causato molti problemi”.

Insomma, se nel documentario dei Sussex furono i Windsor ad imbarazzarsi per le loro rivelazioni, ora quanto detto si potrebbe ritorcere contro la coppia come un effetto boomerang. Registi, scrittori ed autori hanno cominciato a chiedersi se sussista un principio di realtà nella loro versione e questo non ha certo favorito una fittizia narrazione della storia.

Gestione cookie