Tantissimi telespettatori sono già in fermento in vista dell’arrivo in Tv di “Mare Fuori 5”, ecco dove sarà trasmessa e quando la vedremo.
Si avvicina finalmente il momento in cui il pubblico avrà la possibilità di vedere “Mare Fuori 5”, serie che è diventata un vero fenomeno di costume e che appassiona a ogni stagione tantissime persone. Chi inizialmente temeva che potesse interessare esclusivamente chi è originario di Napoli e poco altro, visto che spesso i protagonisti parlano anche in dialetto campano, ha dovuto ricredersi, a amarla sono davvero in tantissimi.
Come da tradizione, poco prima della messa in onda i fedelissimi ne approfittano per navigare in rete in cerca di anticipazioni succulente, così da cercare di capire cosa abbiano pensato gli autori per tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo. Già da ora sono però stati rotti gli indugi su un aspetto importante, la data ufficiale in cui sarà prevista in palinsesto la prima puntata.
“Mare Fuori 5”: quando e dove vedere le puntate
Non ci saranno cambiamenti in merito al canale dove saranno in onda le puntate inedite di “Mare Fuori 5”, a trasmetterle sarà infatti ancora Raidue, come accaduto nelle passate stagioni. Resta invariato anche il periodo, ancora una volta si parte dopo la conclusione del Festival di Sanremo, martedì 19 febbraio 2025. Già da prima sarà comunque possibile vedere gli episodi in streaming e in replica su RaiPlay, accessibile gratuitamente su smart Tv, PC, smartphone e tablet. Non è detto quindi sia necessario attendere per i telespettatori fino a quel giorno se davvero la curiosità dovesse essere fortissima.
Non mancheranno certamente momenti di promozione nel corso della kermesse canora, questa volta condotta da Carlo Conti, dove potrebbero esserci alcuni degli attori. Al momento le anticipazioni che trapelano sulla trama sono ancora pochissime, certa l’assenza del personaggio di Edoardo Conte, che nella quarta stagione viene colpito alla testa con una pala mentre si trova in un cimitero.
A confermarlo è stato l’attore che gli dava il volto, Matteo Paolillo: “Era giusto che un personaggio del genere non la facesse franca, altrimenti si rischiava di farsi travolgere dal fascino del male. Questo mi rende soddisfatto del percorso fatto da Edoardo. Abbiamo chiuso un cerchio, anche se quel set mi mancherà. Guardo a quell’esperienza come se fosse la mia infanzia attoriale, è però necessario crescere, in carriera come nella vita“. Confermatissimi nel cast alcuni degli attori amatissimi dal pubblico, come Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Giovanna Sannino e Vincenzo Ferrera.
Tra le new entry, invece, possiamo citare Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, nei panni dei criminali arrivati dal Nord, mentre Rebecca Mogavero e Elisa Tonelli saranno amiche inseparabili e complici nel crimine. Alfonso Capuozzo e Manuele Velo daranno infine il volto alle due anime diverse della città, quella benestante e quella criminale. Rosa Ricci, invece, secondo quanto riporta ‘Repubblica’, sarà certamente ancora più spietata e desiderosa di vendicarsi dopo quanto accaduto a Conte. A Napoli arriveranno alcuni criminali provenienti dal Nord, con il chiaro intento di imporre la loro presenza in città e guidare la malavita locale, oltre ad alcuni giovani desiderosi di riscattarsi dopo un passato difficile.