La Promessa anticipazioni spagnole: il medico dà una terribile notizia a Margarita

La Promessa, le anticipazioni provenienti dalla Spagna: Margarita sotto shock, cosa le dirà il medico.

I colpi di scena nel palazzo La promessa non mancano mai. La soap opera spagnola dedicata alla storia di Jana Exposito è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori italiani, curiosi di scoprire se la domestica e il marchesino Manuel de Lujan avranno il loro tanto atteso lieto fine. Al gran finale della soap manca ancora un bel po’ ma dalla Spagna arrivano succulenti anticipazioni circa una delle protagoniste assolute delle ultime puntate.

Margarita ne La promessa
La promessa, anticipazioni spagnole: scoperta inquietante per Margarita Mercatiaconfronto.it

Si tratta di Margarita, mamma di Martina, giunta alla tenuta diverso tempo fa e inserita già a pieno nelle dinamiche del palazzo, di cui è proprietaria del 25%. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna rivelano che per la donna arriverà un momento durissimo, in seguito a una notizia che riceverà dal medico. La diagnosi sarà spaventosa, in seguito le anticipazioni nel dettaglio.

La Promessa, spoiler spagnoli: attimi di panico per Margarita, qualcuno è stato avvelenato

È tempo di nuovi misteri nel palazzo La promessa e, ancora una volta, ci sarà un caso di avvelenamento a tenere banco. Gli appassionati ricorderanno che per diverso tempo è stata Pia ad essere avvelenata, proprio dal marito Gregorio Castillo, che le somministrava di nascosto della cicuta. Questa volta, come rivelano le anticipazioni spagnole, un altro personaggio verrà colpito alle stesso modo, generando il panico tra gl abitanti del palazzo, in primis Margarita.

Ayala ne La promessa
La promessa anticipazioni provenienti dalla Spagna: cosa accadrà a Margarita e Ayala (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Tutto nascerà quando il conte Ayala verrà colto da un malore nel bel mezzo di una discussione con Martina. Ignacio avrà un’improvvisa crisi respiratoria che gli farà perdere i sensi: l’uomo si accascerà a terra fino all’arrivo di Alonso, che chiamerà il medico. L’uomo sarà visitato con cura ma stabilire la causa del suo malore, per il medico, sarà piuttosto difficile: il conte appare in ottima salute. Dopo pochi giorni, Ayala tornerà a casa e Margarita si prenderà cura di lui con amore e attenzione, ma il colpo di scena arriverà quando il medico arriverà al palazzo con la diagnosi. Che sarà terribile.

“Qualcuno lo ha avvelenato”, affermerà il dottore, che getterà tutti nel panico più totale. Margarita e gli altri non riusciranno a credere al fatto che ci sia del veleno nello stomaco del conte ma è proprio questa la verità. Martina si sentirà gli occhi di tutti addosso poiché, proprio nel momento del malore, Ayala stava discutendo per l’ennesima volta con la giovane de Lujan.

Gestione cookie