Harry e Meghan preoccupano i fan, che ormai temono per il peggio. Dopo 85 giorni, scatta l’allarme per i Sussex.
Da quando nel 2020 Harry e Meghan hanno annunciato la loro volontà di ritirarsi dagli incarichi reali, si è creata una frattura che pare ormai irreparabile con il resto della Royal Family. I Sussex hanno deciso di lasciare la vita a Palazzo e trasferirsi negli Stati Uniti, alla volta di Montecito (in California). I due si sono sempre mostrati molto uniti e affiatati ma, nell’ultimo periodo, le cose sembrerebbero essere cambiate drasticamente.
Era il 2018 quando il Principe “ribelle” è convolato a nozze con Meghan Markle, ex attrice che si è fatta conoscere al grande pubblico nel cast di Suits. La coppia, due anni dopo il matrimonio, ha scelto di rinunciare ai propri doveri pubblici prendendo definitivamente le distanze dalla Famiglia Reale.
In più occasioni i due si sono aperti a dichiarazioni che hanno destato non poco scalpore sul rapporto con il resto dei royals, accusati pubblicamente di razzismo. Nella sua autobiografia dal titolo Spare, inoltre, il Principe Harry si è raccontato senza mezzi termini rivelando alcuni retroscena inaspettati sulla famiglia.
Harry e Meghan si sono ritrovati a portare avanti una battaglia tutta loro, che li ha visti contrapporsi alla Royal Family e attirare diverse polemiche a causa delle dichiarazioni rilasciate. Nonostante tutto, la coppia è sempre stata unita supportandosi a vicenda. Nell’ultimo periodo, però, i fan più attenti della coppia e gli esperti hanno notato un allontanamento che si fa sempre più preoccupante.
Se fino a qualche tempo fa Harry e Meghan apparivano inseparabili, oggi la situazione è decisamente cambiata. I due si presentano da soli agli eventi pubblici e, da dopo il loro tour in Colombia durante la scorsa estate, sembrerebbe che si siano concentrando ciascuno sui propri progetti separatamente.
Da un lato, Harry si sta dedicando soprattutto alla beneficienza. Mentre Meghan è impegnata con le sue attività imprenditoriali: l’ex attrice infatti negli scorsi mesi ha lanciato il suo brand “American Riviera Orchard”, per poi annunciare l’approdo su Netflix di un nuovo show culinario condotto da lei.
Negli ultimi quattro mesi i Sussex si sono mostrati insieme solamente due volte, tra cui in occasione di un’intervista per la CBS, la prima in coppia da quando si sono raccontati durante la loro chiacchierata con Oprah ormai tre anni fa. Harry e Meghan stanno portando avanti le loro carriere con dedizione, sebbene la lontananza tra i due stia generando una certa apprensione tra i fan della coppia.
Secondo gli esperti, tuttavia, non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi. Per i Sussex sarebbe semplicemente arrivato il momento di cambiare rotta: “La relazione tra Harry e Meghan sembra essersi evoluta da una totalmente gemellare […] a una che ricorda la forma della lettera Y”, ha spiegato di recente l’esperta di linguaggio del corpo Judi James al Mirror.
“Unita e gemellata alla base ma anche divisa in due individui che si muovono in due direzioni professionali piuttosto separate”, ha proseguito. I due, ad ogni modo, non smettono di essere “felici, sicuri e a loro agio”. E sebbene si stiano concentrando ciascuno sulla propria carriera continuano a portare avanti i loro progetti di coppia, a partire dalla Archewell Foundation.
Dopo l'annuncio al Tg1 di Carlo Conti sul Festival di Sanremo 2025, è arrivato un…
Uomini e Donne a sorpresa, il protagonista non molla anche dopo gli ultimi eventi e…
Le anticipazioni della fortunata soap opera di Canale 5 annunciano il trionfo di Kemal e…
In vista del Natale, se decidi di comprare dei regali su Amazon, è importante sapere…
Eleonora Daniele ha avuto una reazione molto forte durante una recente puntata di Storie Italiane:…
Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori panettoni artigianali da gustare a Natale 2024.…