Gemma Galgani e i ritocchini: se prima li negava, ora non riesce più a farne a meno. A quali interventi di chirurgia estetica si è sottoposta?
Le possibilità per Gemma Galgani di incontrare l’anima gemella diminuiscono ogni anno, tanto che ormai il pubblico si è rassegnato all’idea che la dama torinese rimanga per sempre sulla sua amata seggiolina rossa.
Moltissimi uomini sono giunti negli studi Mediaset del dating show per corteggiarla, ma nessuno è riuscito nella difficile missione di farla innamorare. Nel frattempo, la dama torinese si è affidata ad un professionista per curare il suo aspetto.
E pensare che, durante la turbolenta love story con il Gabbiano George, Gemma Galgani si vantava di aver mantenuto la propria fisionomia e di essersi rifiutata di cedere ai ritocchini. Una chiara frecciatina, questa, a Tina Cipollari, la quale invece non ha mai negato di essersi rivolta al chirurgo per un filler alle labbra. Dopodiché, la conoscenza con un giovane fanciullo (under 30), cambiò tutto. Nel settembre del 2020 la dama torinese debuttò nei nuovissimi studi televisivi Mediaset con un volto rinnovato. E quello fu solo l’inizio.
Tralasciando le faccette dentali, un’installazione che consente di prevenire e/o curare problematiche di masticazione, Gemma Galgani si è affidata alla chirurgia estetica in più di un’occasione. In primo luogo, subito dopo la pandemia si è sottoposta ad un intervento di lifting facciale, un’operazione che le ha permesso di rimuovere la pelle in eccesso in prossimità del mento e degli zigomi. L’anno successivo, ha scelto invece di eseguire un filler alle labbra ed una mastoplastica al seno.
Si presentò avvolta in un completo attillato nero, con Carlotta e Camilla in bella vita (così ribattezzate da Tina Cipollari) e con una sensuale bocca, resa ancor più evidente ed ammorbidita da un lucidalabbra. Inoltre si vocifera che, prima del suo definitivo ritiro dalle scene, sia intenzionata a manifestare l’ennesima contraddizione, concedendosi un intervento di rinoplastica. Gemma Galgani ha sempre sostenuto di non aver intenzione di toccare il suo naso, in quanto caratteristico del suo viso.
Tuttavia, e i fan di Uomini e Donne lo sanno bene, la parola della dama torinese non sempre incontra la coerenza nei fatti. Potrebbe essere dunque che Gemma cambi idea e che quindi decida di modificare definitivamente la sua figura, già ampiamente evoluta dal giorno del suo debutto nel dating show condotto da Maria De Filippi, il quale ormai risale al lontano 2010.
In vista del Natale, se decidi di comprare dei regali su Amazon, è importante sapere…
Eleonora Daniele ha avuto una reazione molto forte durante una recente puntata di Storie Italiane:…
Gambero Rosso ha stilato la classifica dei migliori panettoni artigianali da gustare a Natale 2024.…
Chi vincerà Sanremo 2025? Chi salirà sui tre gradini del podio? Lo abbiamo chiesto a…
Una delle macchine di ultima generazione Xiaomi è dotata di tutti i comfort e gli…
Il filtro dell’asciugatrice non è efficace, per questo ci troviamo spesso di fronte ad uno…