Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano la formazione di una nuova coppia e non solo: una dama finisce in lacrime.
Proseguono le puntate di Uomini e Donne, ormai più caratterizzate da segnalazioni e prese di posizione, che da sentimenti ed amore. Presto il pubblico assisterà all’abbandono di Alessio, successivo alla segnalazione che l’ha visto in un locale romano in compagnia di una fanciulla (ed insieme a Mario Cusitore). Eppure, non è finita qui. Sono sempre di più i partecipanti che non riescono a convincere gli scettici opinionisti.
Per il momento, gli unici che effettivamente stanno proseguendo serenamente la conoscenza sono Gemma Galgani e Fabio Cannone. Conoscendo la dama però, il pubblico sa che tutto potrebbe cambiare in un istante. Nel frattempo, sono emerse le nuove anticipazioni della puntata registrata la scorsa settimana: una coppia over conquisterà il tanto agognato lieto fine, mentre una dama riceverà una segnalazione importante.
UeD, anticipazioni: lieto fine per una coppia, una dama riceve una segnalazione
Una registrazione ricca di colpi di scena, quella di giovedì 28 novembre, che ha visto la nascita di una nuova coppia ed i sogni infranti della storica dama torinese. Gemma Galgani, in centro studio, comunicherà a Fabio di aver ricevuto una segnalazione su di lui: il cavaliere avrebbe una compagna in Spagna. Non rinnegherà quanto affermato dall’ex fidanzata di Giorgio Manetti, ma ci terrà a ribadire di non volere che la dama indaghi sulla sua vita privata. Indispettito, lascerà lo studio con Gemma al seguito.
Una volta concluse le sistematiche tragiche vicissitudini della rivale di Tina Cipollari, Maria De Filippi inviterà in centro studio Gabriele e Tiziana. Sembrava che il cavaliere fosse impossibile da conquistare. Sabrina ha cercato di puntare al suo cuore, fallendo nella missione d’amore. Tuttavia, stando alle anticipazioni diffuse nelle ultime ore, pare che Tiziana sia riuscita a coinvolgere Gabriele a trecentosessanta gradi.
Il cavaliere confermerà alla conduttrice di aver avuto un colpo di fulmine, dopodiché la coppia comunicherà la decisione. Tiziana e Gabriele hanno lasciato Uomini e Donne. Non è chiaro se gli opinionisti abbiano espresso un pensiero favorevole o meno, neppure se Sabrina abbia accusato il colpo. Probabilmente, considerando la poca simpatia nutrita nei confronti del cavaliere, la produzione ha lasciato che la coppia abbandonasse lo studio senza trattenere i due partecipanti ulteriormente.
Per concludere, giungeranno in studio due cavalieri per conoscere Barbara De Santi. La pretenziosa dama deciderà di tenerli entrambi ed iniziare così una frequentazione approfondita, nella speranza che – questa volta – i due uomini soddisfino, almeno in parte, le sue infinite esigenze.