My home my destiny 2, anticipazioni episodio in onda martedì 3 dicembre: il protagonista, durante una sparatoria, viene colpito da un proiettile.
My home my destiny è una serie turca che ha esordito in Italia nell’estate del 2023 con la prima stagione. La storia d’amore tra Mehdi e Zeynep ha conquistato i telespettatori fin dalla prima puntata, ma la favola si è spezzata dopo il matrimonio. Quando la giovane, nella seconda stagione- che è tornata ad essere trasmessa a partire da quest’anno- ha cominciato a lavorare in uno studio rinomato, il meccanico ha dato sfogo alla sua eccessiva gelosia.
Dopo averla chiusa in casa, l’avvocatessa ha deciso di divorziare e ha iniziato una nuova vita accanto alle sue due madri, in una nuova casa. Il destino dei due ex coniugi si è continuamente intrecciato e ha portato Zeynep a difendere l’ex marito quando ne aveva bisogno. Infatti Mehdi era stato ingiustamente accusato, ma grazie all’intervento di un amico di suo padre, è riuscito a pagare la penale. Nelle prossime puntate la trama porterà in onda un nuovo colpo di scena: un personaggio verrà colpito nella sparatoria.
Nella puntata di My home my destiny, in onda martedì 3 dicembre 2024, ci sarà un evento che cambierà completamente il corso della trama. Dopo aver parlato con Mehdi della nuova vita che sta conducendo e dei pericoli che potrebbe correre, Zeynep riceverà un pacco con delle mele che alimenterà i suoi sospetti. La ragazza comincerà ad essere molto ansiosa, anche a lavoro, e Baris tenterà in ogni modo di distrarla.
Ma a quanto pare i suoi timori diventeranno realtà quando alcuni teppisti fanno irruzione nel giardino della sua casa e apriranno il fuoco. Mehdi, trovatosi sul luogo, la proteggerà con il suo corpo, ma verrà colpito in pieno da un proiettile. Rimasto ferito e non volendo andare in ospedale, Zeynep gli chiederà di restare a dormire da lei, per poterlo tenere sotto controllo. Alla fine, nonostante alcune perplessità, visto che si sente a disagio perché prova ancora un sentimento nei suoi confronti, il meccanico deciderà di rimanere.
Dopo quanto accaduto anche Nermin cambierà idea sull’uomo e gli chiederà scusa. Lo ringrazierà per aver salvato sua figlia, mettendo in pericolo la sua vita. Il mattino seguente, però, senza avvisare la sua ex compagna, andrà via e tornerà da Cemile e Benal. Per non farle preoccupare, non racconterà quanto successo la sera prima, e mentirà dicendo di essere stato trattenuto a lavoro per svolgere alcuni affari.
Un attore che è stato protagonista di "Beautiful" è pronto a cambiare vita, ecco di…
Dopo l'annuncio al Tg1 di Carlo Conti sul Festival di Sanremo 2025, è arrivato un…
Uomini e Donne a sorpresa, il protagonista non molla anche dopo gli ultimi eventi e…
Le anticipazioni della fortunata soap opera di Canale 5 annunciano il trionfo di Kemal e…
In vista del Natale, se decidi di comprare dei regali su Amazon, è importante sapere…
Eleonora Daniele ha avuto una reazione molto forte durante una recente puntata di Storie Italiane:…