In attesa del lancio dell’iPhone 17 ti conviene iniziare a risparmiare. Il nuovo modello ha una qualità unica rispetto agli altri smartphone.
Quando ha in cantiere qualcosa di davvero rivoluzionario la Apple non si fa problemi a lasciare che le indiscrezioni trapelino per far cuocere la clientela a fuoco lento. Non fa eccezione l’iPhone 17 Air, nonostante manchi ancora quasi un anno al periodo previsto per il suo lancio ufficiale. I più ottimisti parlano di una data a inizio settembre 2025, ma per ora un giorno preciso non c’è.
Ancora non si sa quasi nulla relativamente al prezzo del nuovo iPhone, tanto che nessuno si è ancora sbilanciato a fare un’ipotesi. La linea iPhone 16 ha contato oltre allo smartphone normale anche i modelli Pro e Pro Max, per i quali il prezzo base era rispettivamente di 1.239 euro e di 1.489 euro. Di sicuro chi è interessato è meglio che inizi a risparmiare con largo anticipo.
Più che la spesa richiesta però ciò che fa gola al pubblico sono i dettagli tecnici, che invece circolano già da settimane sul web. Tra le più affidabili ci sono quelle dell’analista Ming-Chi Kuo, impiegato alla KGI Securities, molto abile nel prevedere le novità introdotte dalla Apple. Non a caso i suoi account su X e Medium contano centinaia di migliaia di followers.
Secondo le stime di Ming-Chi Kuo, la priorità di questo modello non saranno tanto le prestazioni ma un rinnovo del design degli smartphone Apple. La società avrebbe infatti deciso di cambiare direzione dopo i modelli iPhone 16 Pro e Pro Max, che per quanto efficienti risultavano massicci in quanto a spessore, e di conseguenza anche pesanti.
Con l’iPhone 17 Air invece la Apple punta a fare esattamente il contrario. Il dispositivo in cantiere potrebbe diventare il prodotto più sottile mai realizzato dalla società di Cupertino. Anzi, una delle indiscrezioni sostiene che il nome iniziale dato al prototipo fosse “iPhone 17 Slim”, che confermerebbe questo dettaglio. In teoria lo spessore del modello non supererà i 6 mm.
Finora il record per lo smartphone più sottile spettava all’iPhone 6, che era arrivato a 6,9 mm. Un design così sottile sicuramente è accattivante, ma già sorgono dubbi sulle limitazioni che potrebbe comportare dal lato hardware. La batteria per adattarsi infatti potrebbe avere una capacità ridotta rispetto ai modelli precedenti.
Per quanto riguarda invece le dimensioni dello schermo pare che avrà una diagonale di 6,6 pollici, poco meno dell’iPhone 16 Plus. Il telaio invece dovrebbe essere in una lega di alluminio e titanio che renderà questo modello al tempo stesso elegante e resistente.
Un attore che è stato protagonista di "Beautiful" è pronto a cambiare vita, ecco di…
Dopo l'annuncio al Tg1 di Carlo Conti sul Festival di Sanremo 2025, è arrivato un…
Uomini e Donne a sorpresa, il protagonista non molla anche dopo gli ultimi eventi e…
Le anticipazioni della fortunata soap opera di Canale 5 annunciano il trionfo di Kemal e…
In vista del Natale, se decidi di comprare dei regali su Amazon, è importante sapere…
Eleonora Daniele ha avuto una reazione molto forte durante una recente puntata di Storie Italiane:…