Gli spoiler rivelano che uno dei volti più amati de La Promessa potrebbe dire addio alla soap. Le notizie arrivano dalla Spagna e confermano un possibile addio al ruolo.
La soap opera spagnola si è rivelata fin dall’inizio uno degli spettacoli più seguiti sui canali Mediaset. Ha debuttato nel daytime di Canale 5 a maggio del 2023, per poi passare su Rete 4 dove attualmente va in onda nel preserale. Ora vengono trasmessi gli episodi della terza stagione, ma in Spagna le puntate sono più avanti.
Per chi non riesce ad aspettare gli episodi in prima visione assoluta in Italia, dalla Spagna arrivano numerose anticipazioni che rivelano quale sarà il destino dei tanti personaggi che popolano la tenuta, con un occhio di riguardo verso i protagonisti Jana e Manuel, i quali hanno dovuto lottare fin dall’inizio per il loro amore. Tuttavia, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che un altro personaggio sarà in bilico. A quanto pare, Petra teme di perdere tutto e dover lasciare il palazzo.
Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa raccontano che la marchesa verrà a sapere che Pia e Romulo hanno ricevuto una proposta di lavoro da parte dei duchi di Infantes, i genitori di Jimena, la defunta moglie del marchesino Manuel, e di certo non la prenderà bene. Cruz non accetterà che gli ex collaboratori lavorino per gli ex consuoceri e per questo li farà richiamare al Palazzo facendogli un’offerta di lavoro allettante.
Questa inaspettata decisione della marchesa preoccuperà Petra che era stata assunta come governante al posto di Pia. Per questo motivo la donna inizierà a pensare a cose negative e temere di perdere il suo posto di lavoro se Pia dovesse tornare a lavorare alla tenuta per i marchesi. Per il momento gli spoiler non raccontano qual è la proposta di Cruz per Pia e Romulo, ma sicuramente sarà qualcosa di importante. Vedremo se Petra andrà via oppure rimarrà.
Ricordiamo che nelle puntate precedenti, Pia si era finta morta per sfuggire alla perfidia del marito Gregorio che, dopo aver tentato di avvelenarla, era tornato in libertà dal carcere. Per evitare che il marito le facesse ancora del male, è arrivata a inscenare il suo decesso così da far perdere ogni traccia. Solo in questo modo è riuscita a mettersi in salvo e continuare la sua vita lontano dall’uomo.
Tradimento è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Ecco cosa c'è da…
Un posto al sole, colpo di scena nella puntata in onda il 13 dicembre 2024:…
Un attore che è stato protagonista di "Beautiful" è pronto a cambiare vita, ecco di…
Dopo l'annuncio al Tg1 di Carlo Conti sul Festival di Sanremo 2025, è arrivato un…
Uomini e Donne a sorpresa, il protagonista non molla anche dopo gli ultimi eventi e…
Le anticipazioni della fortunata soap opera di Canale 5 annunciano il trionfo di Kemal e…