Endless Love spoiler dalla Turchia: l’addio che gela i telespettatori

Nuove anticipazioni provenienti direttamente dalla Turchia per le prossime puntate di Endless Love: un addio che fa male al cuore.

Una storia che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico fin dall’inizio e, ora, prepara gli ultimi colpi di scena. Endless Love si appresta a chiudere il cerchio con un tragico finale, tuttavia c’è ancora da patire prima della sua conclusione, tra rivelazioni, piani diabolici e vendette.

Personaggio Kemal
Endless Love, spoiler dalla Turchia: l’addio che gela i telespettatori (Credits: Mediaset Infinity) – Mercatiaconfronto.it

Com’è ormai noto le settimane attuali sono state caratterizzate dalle lunghe ricerche per ritrovare Asu, sebbene quest’ultima avesse solamente inscenato la sua scomparsa. Il fratello Emir la ritrova, scoprendo il coinvolgimento di Tufan nei loschi affari della sorella Kozcuoglu/Alacahan.

Ebbene, le anticipazioni turche delineano un assetto (in parte inedito) con un punto di rottura significativo: infatti si assisterà a un addio inaspettato che farà rabbrividire, sia per i presupposti che per le conseguenze. Qui di seguito tutti i dettagli della trama, a breve in tv.

Endless Love, spoiler turchi: triste addio quale preludio drammatico

Prossimamente Emir si confermerà un terribile nemico che non saprà guardare in faccia a nessuno. Organizzerà il rapimento di Zeynep e la piccola Deniz, portandola via da mamma Nihan, quest’ultima in preda alla disperazione. Unico obiettivo, adesso? Salvare la vita della bambina, costi quel che costi.

Personaggi Emir e Mujgan
Endless Love, spoiler turchi: triste addio quale preludio drammatico (Credits: Mediaset Infinity) – Mercatiaconfronto.it

Attimi di tensione per una situazione che potrebbe portare a un’escalation giungendo al vero scopo del perfido imprenditore, da sempre nei suoi piani: uccidere Kemal. Non a caso, avendo rapito la figlia e la sorella, sa che il suo rivale farà l’impossibile pur di trarle in salvo, non esitando un istante.

Ma prima di portare a compimento quanto architettato, essendo consapevole della sua scelta ovvero una strada senza ritorno, Emir vorrà salutare sua madre Mujgan, per l’ultima volta. Dunque, la signora riceverà una lettera da parte del figlio che recita così: “cara mamma, pensa a un futuro senza di me“.

Proseguendo: “il mio cuore si è fermato dopo che Nihan mi ha lasciato. Sto ascoltando la mia rabbia e non mi fermerò senza vendicarmi“. Una tragedia preannunciata di cui si scoprirà l’esito durante le prossime settimane. Intanto Zeynep si renderà conto del luogo in cui è relegata insieme alla sua nipotina.

Infatti, non sono molti distanti da casa di Kemal, sperando possa raggiungerle presto. Si contano le ore, i minuti, cosa accadrà qualora ci fosse lo scontro tra i due protagonisti maschili di Endless Love? A brevissimo sul piccolo schermo, dal lunedì al sabato ore 14.10 e giovedì in prima serata, sempre su Canale 5.

Gestione cookie