Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni episodi in onda a dicembre: Delia dovrà fare i conti con una brutta notizia e sarà molto dispiaciuta.
Il Paradiso delle signore ha visto in scena, nelle ultime puntate, la scoperta della truffa Hofer ai danni di Marcello Barbieri. Dopo aver investigato, il giovane ha infatti saputo che è stato suo fratello ad ingannarlo e a collaborare con Umberto. Nonostante le spiegazioni del contabile, che gli ha detto di averlo fatto perché era stato minacciato e soprattutto per salvare sua madre, Barbieri non ha voluto sentire ragioni e non gli ha voluto concedere il perdono.
I Puglisi, dopo aver saputo quanto fatto da Matteo e della rottura con Maria, hanno provato a convincere la stilista, per evitare un futuro pentimento sulla sua decisione. Non sono riusciti, però, a farla ragionare e al momento sembra lontana la riappacificazione. Marta ha invece scoperto che suo padre non sta attraversando un buon periodo, a causa delle difficoltà economiche della sua banca. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena nella trama: Delia vivrà un momento difficile.
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Delia resta particolarmente delusa
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore la trama darà spazio al personaggio di Delia, la venere arrivata nella scorsa stagione nel grande magazzino. Proporrà una sua idea per allestire la vetrina del negozio in vista della presentazione della nuova collezione di Natale, ma sarà scartata. Non riuscirà a trattenere la delusione e si mostrerà particolarmente turbata. Roberto, notando il suo malumore, cercherà di rassicurarla.
Le dirà che ha avuto, nonostante il rifiuto, un’ottima idea. Intanto anche Matteo vivrà un vero e proprio dramma: per salvare Michelino dall’automobile di Odile, interverrà in prima persona e si getterà con il suo corpo, ma sarà investito in pieno dalla ragazza. Verrà trasportato immediatamente in ospedale, dove le sue condizioni miglioreranno giorno dopo giorno. Purtroppo subirà all’improvviso una ricaduta e sarà necessario intervenire con un’operazione alla milza e una trasfusione.
Marcello, che resterà sempre al fianco di suo fratello, gli donerà il suo sangue. Odile, invece, affranta per quanto accaduto, si recherà in ospedale per chiedere perdono a lui e ai suoi familiari. Dopo aver scoperto che diventeranno genitori per la prima volta, Elvira e Salvatore hanno deciso di sposarsi di nascosto, senza i genitori della venere. Non sa come la prenderebbero e per questo vogliono evitare il peggio. Ma nelle nuove puntate, in onda a dicembre, il signor Gallo verrà a sapere che sua figlia è incinta.