Uno dei protagonisti di Mare Fuori pronto a una nuova avventura: nel cast della serie anche Serena Rossi e Geolier.
Più che una semplice serie, si è rivelato un vero e proprio fenomeno televisivo. Complice il ‘trasferimento’ su Netflix, una delle piattaforme streaming più frequentate dai giovani, Mare fuori ha ottenuto un successo straordinario. Stagione dopo stagione, le vicende dei detenuti del carcere minorile di Napoli hanno appassionato sempre più telespettatori, ora in attesa del quinto capitolo. Secondo le ultime indiscrezioni, la quinta stagione della serie andrà in onda da mercoledì 19 febbraio su Rai 2, ma sarà disponibile in anteprima su Raiplay.
In attesa di scoprire tutto sul futuro di Rosa Ricci è company, gli appassionati potranno consolarsi con una nuova serie ambientata a Napoli, con protagonista proprio una delle star più amate di Mare Fuori. Al suo fianco, una Serena Rossi irriconoscibile, in un ruolo interessantissimo e ricco di mistero. Nella serie ben due brani inediti del re del rap napoletano Geolier.
Su Disney + la nuova serie con Serena Rossi e la star di Mare Fuori: le musiche sono di Geolier
Il pubblico lo ha ampiamente apprezzato in Mare Fuori, ma nella quinta stagione della serie il suo personaggio non ci sarà. Nei nuovi episodi della serie cult ambientata a Napoli non c’è spazio per Carmine Di Salvo, che ha trovato il suo lieto fine al termine del quarto capitolo, insieme alla sua piccola futura. Niente Mare Fuori 5 per Massimiliano Caiazzo che, però, è protagonista di una nuova serie girata nel capoluogo campano, disponibile su Disney + dal 6 dicembre.
Si tratta di Uonderbois, una serie composta da sei episodi, all’interno della quale la fantasia di un gruppo di ragazzini si intreccia con le leggende legate alla città di Napoli. Ragazzini di circa dodici anni, convinti che tra i vicoli della loro città si aggiri Uonderboi (Massimiliano Caiazzo), un supereroe incappucciato che rappresenta un mix tra Robin Hood e la storia figura leggendaria del Munaciello. La storia si apre quando i ragazzi sono costretti a separarsi poiché le loro case saranno messe in vendita da La Vecchia, interpretata da Serena Rossi.
L’anziana venderà questi vasci in cambio di una statuetta di Maradona, che si rivelerà più preziosa che mai poiché contiene la mappa di un tesoro nascosto nella Napoli sotterranea. Quando la statuetta sarà rubata proprio da Tonino Uonderboi, inizierà il viaggio avventuroso dei cinque ragazzini ‘Uonderbois’. Una serie in cui si respira Napoli in tutte le sue affascinanti sfaccettature, comprese quelle musicali: tra le colonne sonore due brani inediti di Geolier, Ferrari e Parl’ cu mme.