Ballando con le Stelle, malore durante la pubblicità: cosa è successo e come sta

Nella puntata di ieri di Ballando con le Stelle, c’è stato un abbandono improvviso, che ha spaventato il pubblico a casa.

Il 30 dicembre, su Rai 1, è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle. La serata, come sempre, è stata ricca di sorprese. Le esibizioni sono state accompagnate dai verdetti della giuria e dai commenti del pubblico a casa. I social network hanno dato spazio alle opinioni di tutti.

Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, malore durante la pubblicità: cosa è successo e come sta – (ANSA) – mercatiaconfronto.it

All’improvviso, però, è accaduto qualcosa che ha spaventato gli spettatori. Nel bel mezzo della diretta, uno dei protagonisti ha abbandonato lo studio. Non è tornato per tutto il resto della puntata, alimentando le ipotesi più disparate. L’ipotesi di un possibile malore si è diffusa rapidamente sul web, spingendo gli utenti a porre numerose domande.

Abbandona lo studio e non torna più: caos a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle non resta mai uguale a se stesso. È un programma capace di regalare sempre grandi emozioni. Sono tanti gli elementi a contribuire attivamente al suo successo. Milly Carlucci è riuscita a creare un equilibrio perfetto, dando un enorme valore alla scelta dei giudici e del cast.

La puntata del 30 dicembre, tuttavia, ha causato grande timore tra gli spettatori. Si è verificato un evento inaspettato che, per diverso tempo, è rimasto senza una spiegazione. Un membro della giuria, senza alcun motivo apparente, si è alzato dal banco ed è uscito dallo studio. È rimasto assente per tutta la puntata, evitando di tornare anche per i saluti finali. Si sta parlando di Guillermo Mariotto.

Guillermo Mariotto
Abbandona lo studio e non torna più: caos a Ballando con le Stelle – (IG @guillermomariottoreal) – mercatiaconfronto.it

Milly Carlucci è stata costretta a rivedere i punteggi, escludendo i suoi verdetti per evitare disparità. Ha cercato di fornire qualche dettaglio in più, ma anche lei sembrava completamente all’oscuro della situazione: “Gli voglio bene, spero non si sia infortunato, serata strana piena di colpi di scena”.

Il popolo del web ha pensato subito a un problema di salute. Ha cominciato a chiedere con insistenza sue notizie, pensando che si fosse sentito male durante la diretta. In realtà, le cose sono andate in modo completamente diverso. Guillermo Mariotto, per fortuna, sta benissimo. Era così emozionato per la presenza di Amanda Lear come ‘ballerina per una notte’ da decidere di seguirla.

Ci sono dei video che lo ritraggono proprio in sua compagnia: “Addio a tutti, Amanda è venuta per me“. Le parole di Domenico hanno contribuito a tranquillizzare i fan del programma: “Guillermo ha fatto le interviste con noi insieme ad Amanda. Hanno scherzato molto“.

Gestione cookie