Il nuovo anno potrebbe portare ad una svolta inaspettata per Diletta Leotta e Loris Karius: l’annuncio ha spiazzato tutti.
Da quando hanno ufficializzato la loro relazione, Diletta Leotta e Loris Karius sono una delle coppie più chiacchierate. Lo scorso giugno i due sono convolati a nozze e, ora, si godono la nuova vita da genitori. Tuttavia le cose non sembrerebbero andare per il meglio per la conduttrice e il portiere, che hanno spiazzato i fan con un recente annuncio.
Il 22 giugno Diletta Leotta e Loris Karius sono convolati a nozze nelle Isole Eolie. Per la loro cerimonia hanno scelto il Therasia Resort di Vulcano, dove sono stati raggiunti dai parenti e dagli amici più cari.
La conduttrice si è sposata in quello che lei stessa ha descritto il suo “posto del cuore” insieme all’uomo che le ha “cambiato la vita”. Come ammesso da Diletta, la proposta di matrimonio era arrivata già diversi mesi prima, ma insieme a Loris ha deciso di concentrarsi sulla gravidanza e sulla nascita di Aria aspettando il momento giusto.
La coppia, seguitissima dai fan, appare ogni giorno sempre più affiatata. Tutto sembra procedere a gonfie vele tra i due, sebbene entrambi siano alle prese con un periodo decisamente meno propizio per quanto riguarda le loro carriere. Da un lato, infatti, l’avventura di Diletta Leotta al timone de La Talpa non è terminata nel migliore dei modi.
La riedizione del celebre talent show si è rivelata un flop per Mediaset, che ha deciso di anticiparne la chiusura. Il programma, in onda su Canale 5, ha registrato degli ascolti molto bassi spingendo l’emittente ad accorpare le ultime tre puntate. Dall’altro lato, in seguito alla sua deludente esperienza nel Newcastle Loris Karius non ha ricevuto più nessuna offerta.
Il portiere è svincolato dal mese di giugno e l’ipotesi di un ritorno in campo si fa sempre più lontana. Dopo aver giocato solamente una partita da titolare nell’ultima stagione (con una sconfitta per 4-1), il suo contratto con il club inglese non è stato rinnovato e attualmente il calciatore è fermo.
Nel corso di un’intervista per SPORTbible, Karius ha parlato apertamente della possibilità di ritirarsi in anticipo dalla sua carriera. Il calciatore ha solo 31 anni ma, come ammesso da lui stesso, dopo aver trascorso tanto tempo fuori dal campo è inevitabile “considerare il pensionamento”. Il marito di Diletta Leotta ha precisato di non aver ancora preso una decisione definitiva: continua a tenersi in allenamento nel caso in cui le acque dovessero smuoversi.
Tuttavia, si sta aprendo all’idea di poter intraprendere nuove strade dedicandosi alla musica (un’altra sua passione) e alla sua amata famiglia: “Non penso che mi colpirebbe così duramente perché ho già attraversato questo processo negli ultimi anni”, sono state le sue parole in merito ad un possibile addio al mondo del calcio. Che nel 2025 il portiere decida di cambiare vita?
Vuoi essere un nuovo concorrente de “L’eredità”, il celebre show condotto da Marco Liorni? Ecco…
La famiglia reale britannica veramente non si smentisce mai, sono infatti ormai diverse le generazioni…
Se vuoi cambiare il piano tariffario del tuo telefono questo è il momento giusto: offerta…
L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata un vero e proprio caos: quello…
Tradimento è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Ecco cosa c'è da…
Un posto al sole, colpo di scena nella puntata in onda il 13 dicembre 2024:…