Spoiler ‘Amici’ domenica 1° dicembre: colpo di scena, sarebbe la prima volta nella storia del programma

Anticipazioni Amici puntata in onda domenica 1° dicembre 2024: non era mai accaduto prima, l’episodio ha lasciato il pubblico in studio senza parole.

La ventiquattresima edizione di Amici ha esordito da poco più di due mesi e ha già riservato parecchi colpi di scena. I ragazzi si stanno impegnando per poter arrivare in puntata preparati e portare in scena la cover o la coreografia che hanno studiato in settimana. In ogni registrazione si svolge una gara, sia per i ballerini che per i cantanti, giudicata da un giudice esterno che poi forma una classifica.

amici
Spoiler ‘Amici’ domenica 1° dicembre: colpo di scena, sarebbe la prima volta nella storia del programma (Foto Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

L’allievo che arriva in ultima posizione va direttamente in sfida e rischia la maglia blu. In queste settimane tre ragazzi hanno dovuto abbandonare la scuola: Alena ha perso la sfida contro Chiamamifaro, Rebecca che, di recente, ha perso la maglia contro Dandy. Il ballerino è entrato nella squadra di Deborah Lettieri. Infine Francesca ha preso il banco di Sienna. Negli ultimi giorni è stata registrata una nuova puntata e a quanto pare, secondo le anticipazioni, in studio è accaduto qualcosa di inaspettato.

Amici, anticipazioni domenica 1 dicembre: la discussione degenera, come finisce la gara

Giovedì scorso è stata registrata una nuova puntata di Amici che, come di consueto, va in onda la domenica pomeriggio, a partire dalle 14.00 circa, su canale 5. Grazie al pubblico presente in studio, sono emerse le anticipazioni, riportate da Superguida tv. Da quanto trapelato c’è stata un’accesa lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, dai toni abbastanza elevati. La showgirl ha lamentato il comportamento della collega.

anna pettinelli e lorella cuccarini
Amici, anticipazioni domenica 1 dicembre: la discussione degenera, come finisce la gara (Foto Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Ha infatti spiegato che non le piacciono le modalità che usa, soprattutto quelle nei confronti di Luk3, ed è arrivata a dire che Anna approfitta del suo potere di professoressa. Ha poi aggiunto che ci vorrebbe un provvedimento disciplinare anche per gli insegnanti e non solo per gli allievi. La Pettinelli, dal canto suo, ha precisato di non aver mai violato le regole del programma e di usare soltanto gli strumenti che la produzione mette a disposizione.

Le anticipazioni svelano, inoltre, che a giudicare la gara canto è arrivato J-Ax, che ha messo al primo posto Senza Cri. Per il ballo, invece, si è presentato in studio Giorgio Madia, che ha dato la sua preferenza a Dandy. Luk3, Diego e Chiara, arrivati in ultima posizione, dovranno affrontare una sfida. Daniele, invece, ha svolto un compito assegnato da Emanuel Lo, ma non è stato sufficiente e il maestro lo ha messo in sfida immediata. Il ballerino di Alessandra Celentano ha vinto contro il suo sfidante. Luk3 ha affrontato ben due sfide ed è riuscito a mantenere la maglia.

Gestione cookie