L’amica geniale 4, Elena cambia drasticamente: sarà irriconoscibile. Trame puntata 2 dicembre

Elena cambierà in modo drastico nel prossimo episodio de L’Amica Geniale 4. Gli spoiler rivelano che sarà irriconoscibile: ecco che cosa aspettarsi il 2 dicembre.

In attesa di scoprire come andrà a finire la serie TV, possiamo dire senza riserve che la fiction basata sui romanzi omonimi di Elena Ferrante si conferma uno degli spettacoli più seguiti e amati degli ultimi anni. È riuscito a conquistare non solo il pubblico del prime time della rete ammiraglia Rai, ma anche i telespettatori americani.

elena de l'amica geniale
L’amica geniale 4, Elena cambia drasticamente: sarà irriconoscibile. Trame puntata 2 dicembre (RaiPlay) – mercatiaconfronto.it

Gli ascolti registrati in queste settimane sono più che ottimi per la serie televisiva ideata e scritta da Saverio Costanzo, riuscendo ad attaccare davanti lo schermo oltre 3,3 milioni di spettatori e uno share che ha sfiorato il 20%. Numeri positivi, soprattutto al giorno dopo, riuscendo ad avere la meglio sulla concorrenza.

Adesso però gli spettatori non vedono l’ora di capire che cosa accadrà alle due protagoniste de L’Amica Geniale 4, arrivate ormai all’età adulta. Gli spoiler degli episodi che andranno in onda nella serata di lunedì 2 dicembre rivelano che per Elena sarà tempo di cambiamenti. La scrittrice prenderà una netta e drastica decisione.

L’Amica Geniale 4, anticipazioni 2 dicembre: il cambiamento di Elena

Lunedì 2 dicembre andranno in onda, come di consueto, due episodi de L’Amica Geniale 4. Il primo è intitolato “Il ritorno”, dove Elena saprà da Antonio che Nino l’ha tradita. Greco si renderà conto di tutti i tradimenti dell’uomo che ama e non la prenderà di certo bene. La scrittrice, però, non dirà niente e passerà un’altra notte insieme a Serratore.

lenù de l'amica geniale
L’Amica Geniale 4, anticipazioni 2 dicembre: il cambiamento di Elena (RaiPlay) – mercatiaconfronto.it

Nel frattempo, il giorno della consegna del romanzo di Lenù si avvicina sempre di più, e la donna si troverà in ritardo e per questo deciderà di consegnare il vecchio dattiloscritto incentrato nel Rione. Intanto, Nino farà perdere le sue tracce per poi tornare da Elena, ma questa volta sarà Greco a rifiutare Serratore dopo aver compreso di non provare più sentimenti per l’uomo. Così Elena si trasferirà nel Rione con le figlie e lasciarsi il passato alle spalle.

Il secondo episodio s’intitola “L’indagine”, dove le anticipazioni parlano di Elena sempre più alle prese con le conferenze stampa e le presentazioni ufficiali del nuovo romanzo che si è rivelato un gran successo. Tuttavia, questi impegni professionali porteranno Lenù a trascurare le figlie e ad occuparsi di loro ci penserà Lila, la quale si rivelerà molto preziosa. Nel frattempo, gli spoiler rivelano che le condizioni di salute di Imma peggioreranno in modo drastico.

Gestione cookie