La Promessa la diagnosi del medico sconvolge tutti a Palazzo: spoiler dalla Spagna

La Promessa, spoiler dalla Spagna nuove puntate: il medico rivelerà che cosa è successo al nobile e la sua diagnosi porterà delle conseguenze molto pesanti.

La Promessa ha portato in scena, nelle puntate andate in onda nelle ultime settimane, lo sciopero della servitù. I domestici hanno infatti deciso, grazie all’intervento di Maria, di far valere i propri diritti e hanno smesso di lavorare. Dopo diversi incontri tra Lorenzo e Romulo, i mediatori scelti dalle due parti, si è giunto ad un accordo: i marchesi hanno accettato quasi tutte le richieste dei dipendenti e la situazione in casa è tornata alla normalità.

la promessa
La Promessa la diagnosi del medico sconvolge tutti a Palazzo: spoiler dalla Spagna (Foto Mediaset Infinity) mercatiaconfronto.it

Petra e Ayala continuano a portare avanti il loro piano per vendicarsi di Cruz. Hanno compreso che è stata la marchesa ad organizzare la battuta di caccia, in cui ha perso la vita Feliciano, per uccidere Curro. Nessuno, però, a Palazzo sa che la domestica e il conte hanno avuto in passato una relazione. Nelle prossime puntate le anticipazioni rivelano che per un personaggio le cose, in seguito alla diagnosi del medico, si metteranno male.

La Promessa, spoiler spagnoli: un personaggio rischierà la vita e un altro sarà accusato

Nelle nuove puntate de La Promessa, che andranno in onda nelle prossime settimane, non mancheranno i colpi di scena. Secondo quanto riportato dalle anticipazioni provenienti dalla Spagna, Ayala accuserà Martina di aver cercato di ucciderlo con il veleno. Infatti il conte si sentirà male e il medico, dopo averlo visitato, informerà i Lujan che è stato avvelenato. I sospetti cadranno sulla figlia di Margarita, dato che quest’ultima troverà nella sua camera una bottiglia di cicuta.

ayala ne la promessa
La Promessa, spoiler spagnoli: un personaggio rischierà la vita e un altro sarà accusato (Foto Mediaset Infinity) mercatiaconfronto.it

Tutto questo succederà nel momento in cui tra la vedova di Fernando e il conte si instaurerà un rapporto di affetto. In realtà Ayala si avvicinerà alla donna, perché verrà a sapere che possiede una parte della tenuta. Vorrà quindi vendicarsi di Cruz per la morte di Feliciano, privandola delle sue proprietà. Martina verrà accusata dall’uomo, dopo che Lorenzo ascolterà una conversazione tra Margarita e Maria, in cui parleranno del ritrovamento del veleno.

La giovane si dichiarerà subito innocente ed estranea ai fatti, ma il nobile non vorrà sentire ragioni e si scaglierà contro di lei. Lo stesso Capitano approfitterà della situazione per incolpare la nipote dei marchesi. A quanto pare questa scoperta avrà delle conseguenze inaspettate, dato che per evitarle il carcere, Martina verrà rinchiusa in un sanatorio dove riceverà un ignobile trattamento. Soltanto il ritorno di Curro dalla guerra stravolgerà il corso della trama.

Gestione cookie