Il Grande Fratello cerca di riportare lo share in alto con un ingresso in corsa. La concorrente non è assolutamente nuova al reality: è la terza volta per lei.
La messa in onda del Grande Fratello prosegue, anche se a gran fatica. Il reality show condotto da Alfonso Signorini non sembra decollare, registrando risultati a dir poco negativi. I livelli di share rimangono bassi e, dopo il flop de La Talpa, Mediaset pare intenzionata a provarle tutte pur di alzare gli ascolti. La casa più spiata d’Italia aprirà le porte ad una “nuova” arrivata, anche se per lei in realtà la partecipazione al programma non è affatto una novità.
In questi giorni il pubblico ha assistito alla chiusura anticipata de La Talpa. La riedizione del reality non è andata come sperato e l’emittente ha deciso di porre fine al programma presentato da Diletta Leotta. Le cose, tuttavia, non stanno andando per il meglio nemmeno per il Grande Fratello: Mediaset sta facendo i conti con un crollo di ascolti, che l’ha spinta a prendere una decisione drastica.
La casa più spiata d’Italia accoglierà dei nuovi inquilini. Negli scorsi giorni si è parlato dell’ingresso della vincitrice di Miss Italia 2021 Zeudi Palma, che il pubblico ha già visto sul piccolo schermo accanto ad Enrico Papi. Oltre a lei, però, ci sarà il ritorno di un volto che i telespettatori hanno imparato a conoscere proprio nelle edizioni precedenti del reality show.
Grande Fratello, il ritorno della discussa concorrente: c’è una sorpresa per il pubblico
Maria Monsè prenderà parte al Grande Fratello per la terza volta. L’attrice e showgirl, negli scorsi anni, ha partecipato a due edizioni “vip” della trasmissione: quella del 2018 e quella del 2021. In entrambe le occasioni, tuttavia, la sua è stata una breve esperienza (durata appena due settimane la prima volta e 21 giorni la seconda).
Per l’edizione in corso, però, l’ex di Non è la Rai sarà in coppia: insieme a lei, nella casa entrerà la figlia Perla Maria Paravia. La giovanissima, che solamente lo scorso agosto ha compiuto 18 anni, non è nuova alle attenzioni del pubblico. Desiderosa di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo, è già apparsa in televisione con quest’ultima.
In passato le due sono anche finite al centro di una bufera online, scoppiata dopo che Monsè ha regalato un ritocchino al naso alla figlia quando aveva appena 14 anni. L’attrice è stata aspramente criticata dagli utenti e si è giustificata dicendo che la ragazza si era sottoposta solo a tre punture di acido ialuronico: “Non è qualcosa di irreversibile. Non capisco tutto questo scalpore”, erano state le sue parole all’epoca.