I prossimi episodi di Endless Love vedranno Kemal gioire per una cosa che aspettava da molto tempo. Le anticipazioni rivelano che non aspettava altro.
La seconda stagione della diz è stata ricca di colpi di scena e momenti di alta tensione dei personaggi protagonisti. In attesa di scoprire che cosa succederà nel gran finale della serie televisiva, sono spuntate fuori le trame delle prossime puntate, in cui Kemal riceverà una sorpresa che aspettava da molto tempo e che lo riempirà di gioia.
Le anticipazioni di Endless Love raccontano che Kemal e Nihan continueranno a lottare per il loro amore. I due crederanno a un certo punto che Emir se ne sia andato per sempre, visto che si è dato alla fuga attraverso il mare e quindi nessuno saprà che fine abbia fatto. Tra le ipotesi più accreditate c’è che se ne sia andato all’estero, ma non vi è nessuna certezza in merito. Tuttavia, gli spoiler della serie televisiva rivelano anche che Kemal scoppierà di gioia grazie a un gesto inatteso.
Endless Love, anticipazioni prossime puntate: grande felicità per Kemal
Gli spoiler di Endless Love rivelano che Ayhan e Zehir faranno un graditissimo regalo di nozze a Kemal e Nihan, consegnando loro le chiavi del furgoncino hippie che piace alla pittrice. Un passato, Soydere aveva deciso di darglielo quando avevano progettato di scappare insieme, ma a causa di Zeynep non erano riusciti a portare a termine il loro piano perché la ragazza aveva detto tutto a Emir.
Le cose per i due innamorati andranno diversamente e potranno godersi il furgoncino hippie insieme alla piccola Deniz, la figlia nata dal loro amore clandestino. Nihan e Kemal non sono riusciti a progettare il viaggio di nozze, anche perché non era una cosa molto sicura dati gli eventuali attacchi di Emir nei loro confronti. Tuttavia, visto che l’imprenditore è sparito, ora possono rilassarsi insieme.
I neo sposi passeranno una splendida serata, con Soydere che farà un bel barbecue e dormiranno nel furgoncino tutti e tre insieme. La mattina successiva, Deniz si sveglierà molto presto e Kemal la prenderà in braccio per fare una passeggiata sulla spiaggia mentre Nihan dorme ancora. Padre e figlia giocheranno insieme, ma la piccolina sorprenderà l’ingegnere quando lo chiamerà per la prima volta “papà”. Kemal sarà al settimo cielo e scoppierà di gioia, visto che aspettava quel momento da moltissimo tempo.