Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate di dicembre: tutto stravolto per Nunzio, Rossella e Diana.
Gli appassionati di Un posto al sole sanno che a Palazzo Palladini le sorprese non mancano mai ed è proprio quello che accadrà nei prossimi episodi della soap ambientata all’ombra del Vesuvio. Episodi nei quali saranno centrali le vicende di Rossella Graziani, una delle protagoniste più amate della serie dell’access time di Rai 3. Un personaggio che, di recente, ha dovuto fare i conti con un imprevisto terribile sul luogo di lavoro.
Per chiudere definitivamente questa brutta parentesi legata a Fusco e all’ospedale, Rossella deciderà di riprendere in mano la sua vita e di allontanarsi da Napoli. Una decisione drastica, che sarà però legata al destino di altri due personaggi chiave della soap, Nunzio e Diana. Nei prossimi episodi in arrivo a dicembre, arriverà un colpo di scena che sconvolgerà il ‘triangolo’ amoroso e cambierà per sempre le vite dei protagonisti.
Anticipazioni UPAS, Nunzio tra Rossella e Diana: la decisione poco prima della partenza
Inizialmente, Rossella pensava di essere apprezzata da Fusco per via delle sue capacità nel lavoro. Ben presto, però, la ragazza si accorge di subire delle vere e proprie molestie da parte del primario dell’ospedale. Un’esperienza che segnerà in modo così forte la protagonista di Upas da spingerla a cambiare città e ricominciare una nuova vita lontano da Napoli. Tutto questo, però, potrebbe non realizzarsi perché, giusto in tempo, interverrà Nunzio.
Gli spoiler delle prossime puntate della serie rivelano che Nunzio e Diana avranno, finalmente, un confronto. Già da diverso tempo, il cuoco sta riflettendo sul suo rapporto con Diana e nutre diversi dubbi circa i reali sentimenti che prova verso di lei. Nei prossimi episodi, Rossella accetterà il consiglio del padre Michele di trasferirsi all’estero per uno stage, ma la notizia arriverà proprio alle orecchie di Nunzio, che a quel punto troverà il coraggio di parlare apertamente a Diana e fare luce sulla loro relazione.
Stando alle indiscrezioni, potrebbe essere proprio la Della Valla ad anticipare la decisione dello chef, lasciandolo libero di seguire le sue emozioni e ponendo fine alla loro storia. A quel punto, Nunzio raggiungerà Rossella prima della sua partenza per Madrid. C’è da chiedersi se il ragazzo farà in tempo a bloccare la donna che realmente ama e la risposta arriverà proprio nei prossimi episodi della soap in arrivo su Rai 3.