Ballando con le Stelle, addio pesante: “Non ci sarà nel 2025”

L’edizione del 2025 di Ballando con le Stelle potrebbe confermare un addio molto sofferto. La questione è piuttosto seria.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più apprezzati di Rai 1. I suoi ascolti sono sempre ottimi e Milly Carlucci, grazie alla sua professionalità, è riuscita a dare vita a uno show ricco di emozioni e di suspense. La trasmissione, però, è accompagnata spesso anche da polemiche e critiche. C’è sempre qualcuno che punta il dito contro la produzione o la giuria.

Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, addio pesante: “Non ci sarà nel 2025” – (ANSA) – mercatiaconfronto.it

A far discutere è stato un evento inaspettato, che ha generato grande scompiglio. L’accaduto potrebbe avere forti ripercussioni anche sull’edizione del 2025. L’addio in questione, infatti, potrebbe essere definitivo. Ciò ha creato un certo allarmismo dai fan.

Potrebbe non tornare neanche nel 2025: l’addio fa tremare i fan di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è un programma complesso. La danza dovrebbe essere l’unica protagonista, però, spesso, si unisce a questioni ben lontane da questo mondo. Il format, che negli anni è rimasto praticamente lo stesso, continua a regalare grandi sorprese. Il pubblico non vede già l’ora di assistere alla prossima edizione.

Insieme all’entusiasmo, tuttavia, è emersa anche una grande paura. Si teme che l’addio avvenuto nel 2024 sia definitivo e che, per lui, l’avventura a Ballando con le Stelle sia terminata per sempre. Si sta parlando di Angelo Madonia, entrato nel programma nel 2006 e diventato maestro nel 2022. È fidanzato con Sonia Bruganelli e, nel talent, è stato sostituito da Samuel Peron.

Angelo e Pellegrini
Potrebbe non tornare neanche nel 2025: l’addio fa tremare i fan di Ballando con le Stelle – (IG @angelo.madonia) – mercatiaconfronto.it

Il ballerino professionista è stato costretto ad abbandonare la trasmissione. La colpa, in un primo momento, era stata attribuita a uno scontro avuto con Selvaggia Lucarelli. In realtà, pare che la decisione della Rai sia fondata su motivi completamente diversi. Il diretto interessato si è espresso con queste parole: “È stata una doccia fredda, un’iniziativa presa dalla Rai e dalla produzione Ballando. Ho il rammarico di non avere protetto Federica Pellegrini”.

La rete ha giustificato la sua scelta in questo modo: “A seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso“. Stando a quanto riportato da TvBlog, Angelo Madonia sarebbe stato richiamato per via della sua disattenzione durante le prove.

Al momento, il suo futuro è incerto. Non ci sono state ancora dichiarazioni in merito e il ballerino potrebbero non tornare nel 2025. Sarebbe un duro colpo per tutti coloro che l’hanno sostenuto e apprezzato durante tutti questi anni. Probabilmente, nel corso dei prossimi mesi, verranno forniti ulteriori dettagli sulla vicenda.

Gestione cookie