Il posto preferito di Antonella Clerici: la sua cucina, un luogo paradisiaco avvolto dal bosco ed incredibilmente luminoso.
Il segreto del successo di Antonella Clerici: aver conquistato i suoi telespettatori con un’atmosfera familiare ed accogliente. Il pubblico ormai la percepisce come un’amica di lunga data, sempre pronta ad intrattenerlo durante l’ora dei pasti.
Proprio per mantenere una linea narrativa eguale anche lontana dalle telecamere, Antonella Clerici ha mostrato ai suoi followers il luogo che più ama della sua casa: la cucina. Un vero e proprio angolo di paradiso avvolto dal bosco.
Immaginate di svegliarvi al mattino e di essere accolti dal sole che inizia a rinascere tra la fitta vegetazione. L’area della casa che Antonella Clerici preferisce è la sua cucina, arredata con cura, amore e costruita sul versante della casa che si erge sul bosco. È possibile assistere all’alba e al tramonto, durante la colazione oppure la cena, ma il vero gioiello della casa risiede nell’ampio terrazzo, provvisto di gazebo verandato. La conduttrice di È sempre mezzogiorno mostra con orgoglio il suo gioiello, presentando anche la sua collaboratrice: “Monica non nasconderti, lei è la regina della cucina” – afferma sorridendo.
L’ambiente risulta molto luminoso, grazie alle ampie vetrate, ed è arricchito dai colori accesi ed inusuali per un luogo domestico. Una grande isola in legno e un tavolo fanno da padroni, insieme a degli sgabelli in stile urban. I muri sono dipinti sui toni del rosso e dell’arancione ed i medesimi colori sono ripresi dagli accessori e elettrodomestici (come, ad esempio, la caffettiera). Antonella Clerici consente ai suoi followers di aver accesso alla sua paradisiaca dimora, dopodiché esce sul terrazzo e mostra il vero gioiello.
“La mattina io esco qui e guardo un po’…vedo il tramonto, vedo la luce” – racconta lo storico volto di Mamma Rai. In occasione delle feste natalizie diventerà tutto ancora più affascinante ed avvolgente. La conduttrice ha anticipato di aver intenzione di mostrare la sua cucina una volta addobbata e arricchita con luci e oggetti artigianali. “A Natale potrete vedere cosa combino qui! Potete immaginarlo” – conclude la conduttrice nel video pubblicato su Instagram. Inutile sottolineare quanti commenti di sincera invidia e meraviglia abbia ricevuto Antonella Clerici.
I suoi utenti non vedono l’ora di vedere le nuove immagini della sua dimora. Tra l’altro, ha ammesso che – per ricreare un’atmosfera che la facesse sentire a casa – ha chiesto alla produzione del suo programma di punta di utilizzare le immagini del suo amato bosco come scenografia.
Se vuoi cambiare il piano tariffario del tuo telefono questo è il momento giusto: offerta…
L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata un vero e proprio caos: quello…
Tradimento è la nuova soap turca in onda su Canale 5. Ecco cosa c'è da…
Un posto al sole, colpo di scena nella puntata in onda il 13 dicembre 2024:…
Un attore che è stato protagonista di "Beautiful" è pronto a cambiare vita, ecco di…
Dopo l'annuncio al Tg1 di Carlo Conti sul Festival di Sanremo 2025, è arrivato un…