Trama stravolta ne L’amica geniale 4: stavolta sarà Nino a soffrire per amore. Anticipazioni 2 dicembre

L’amica geniale 4, spoiler episodi in onda lunedì 2 dicembre 2024: Nino, dopo la scoperta di Elena sulla sua vita privata, soffrirà per amore.

L’amica geniale è tornata in onda su Rai Uno con la quarta stagione, che sta portando in scena la vita adulta di Elena e Lila. La prima, dopo aver vissuto a Torino e Firenze, ha deciso di tornare a Napoli e prendere un appartamento insieme a Nino. Ha poi scoperto che quest’ultimo ha continuato a portare avanti il suo matrimonio, ma nonostante questa verità, ha preferito non perderlo e vivere una doppia vita insieme a lui.

nino ne l'amica geniale
Trama stravolta ne L’amica geniale 4: stavolta sarà Nino a soffrire per amore. Anticipazioni 2 dicembre (Foto Rai Play) Mercatiaconfronto.it

Ha avuto modo di riallacciare il rapporto con Lila ed entrambe hanno poi rivelato di aspettare un bambino. Nelle ultime puntate, dopo aver dato alla luce Immacolata, la scrittrice ha dovuto affrontare la morte di sua madre. Ha vissuto un anno complicato e non è riuscita ad iniziare il suo romanzo. Ma nell’ultimo episodio è stata spiazzata da una terribile scoperta sul suo amante: lo ha trovato mentre aveva un rapporto intimo con la signora che si stava occupando della casa e delle bambine. Nella prossima puntata la trama sarà spiazzata da un nuovo colpo di scena: questa volta Nino soffrirà per amore.

L’amica geniale 4 anticipazioni: Nino si troverà da solo, arriva la decisione di Elena

Nei prossimi due episodi de L’amica geniale, che andranno in onda lunedì 2 dicembre 2024, la trama vedrà ancora al centro dell’attenzione la travagliata storia d’amore tra Nino ed Elena. Quest’ultima non ha mai provato ad allontanarsi dall’uomo, nonostante la verità sul suo matrimonio. Ma dopo aver scoperto del suo tradimento con la donna che si stava occupando della piccola Immacolata, ha trovato nuove consapevolezze.

elena ne l'amica geniale
L’amica geniale 4 anticipazioni: Nino si troverà da solo, arriva la decisione di Elena (Foto Rai Play) Mercatiaconfronto.it

La scrittrice, nella nuova puntata, cederà ancora all’amore per l’uomo e i due passeranno la notte insieme. Verrà poi a sapere da Antonio di tutti i tradimenti che ha subìto nel corso degli anni e a quel punto si renderà conto di dover mettere se stessa al primo posto. Si allontanerà dal suo amante e quando lui tornerà, per provare a riavvicinarsi, verrà rifiutato. Comprenderà, infatti, che non prova più niente nei suoi confronti e deciderà di lasciare la casa presa in affitto con lui.

In seguito si trasferirà nel Rione con le sue figlie, per stare vicina a Lila. Intanto si avvicinerà il giorno della consegna del suo romanzo, ma sarà in ritardo. Per questo consegnerà un suo vecchio testo, ambientato nel quartiere dove è nata e cresciuta. A quanto pare le anticipazioni rivelano che il nuovo libro sarà un successo. Elena sarà impegnata con le presentazioni e per questo trascurerà le bambine.

Gestione cookie