Tutti corrono da Eurospin per comprare il termoventilatore che permetterà di riscaldare il bagno quando si fa la doccia. Costa solo 13,99 euro.
Un bagno freddo significa avere la sensazione di entrare in un igloo quando ci si spoglia per fare la doccia. Bisogna evitare malanni e raffreddamenti causati dalle basse temperature e il termoventilatore potrebbe essere l’oggetto adatto.
L’accensione dei termosifoni costa cara. Affinché la casa raggiunga una temperatura gradevole bisognerà attendere e lo spegnimento non potrà essere immediato perché altrimenti il calore sparirà in fretta. Non sempre, però, si ha il tempo di aspettare, si potrebbe dover fare una doccia al volo e il bagno non si riscalderebbe mai in tempo oppure sarebbe inutile accendere i caloriferi per mezz’ora che si sta in casa.
Da qui l’idea di comprare un termoventilatore che svolga efficacemente la sua funzione in modo tale da avere il bagno alla giusta temperatura prima e dopo la doccia. Parliamo di un dispositivo elettronico che produce aria calda e la mette in circolo nell’ambiente. In commercio si trovano strutture di varie forme, allungata, a sfera, compatta e di vari materiali e finiture. Il termoventilatore ha una base per l’appoggio a terra, si sposta facilmente ed è leggero e poco ingombrante. Il prezzo d’acquisto è economico, intorno ai 50 euro ma l’offerta da Eurospin è da togliere il fiato.
In vendita da Eurospin il termoventilatore a meno di 15 euro
Eurospin propone un termoventilatore con termostato regolabile, funzione ventilatore e selettore 1000-2000 W a 13,99 euro. Il prodotto sta andando a ruba per il prezzo conveniente e l’utilità durante l’inverno. Il consumo è di circa 2 kWh se usato alla massima potenza ed è di classe IP21. Per poter riscaldare e mantenere la temperatura dovrà rimanere in funzione in modo prolungato e il dispendio elettrico potrebbe essere significativo. Si consiglia di mettere in minimo livello di potenza per una modalità meno energivora.
Per combattere il freddo Eurospin propone anche un’altra soluzione, la stufa alogena a 17,99 euro con tre modalità di riscaldamento, spegnimento automatico in caso di ribaltamento e una potenza di 1200 W. Si può acquistare anche online e sarà un ulteriore aiuto per alzare la temperatura nella stanza. Quando si portano dispositivi elettrici nel bagno bisogna sempre fare molta attenzione a disporli lontano da fonti di acqua, mai sottovalutare il pericolo.
Fortunatamente essendo leggeri e facilmente trasportabili si potranno posizionare lontano dalla doccia e dal lavandino. La classe IP21 del termoventilatore venduto da Eurospin protegge il prodotto dall’ingresso di corpi estranei solidi con diametro di 12,5 mm o più e anche dal gocciolamento verticale dell’acqua.