Come reagirà Andrea alla notizia che la figlia Elvira è incinta? Ecco cosa dicono le anticipazioni di dicembre del Paradiso delle Signore.
Ancora grandi soddisfazioni nella gara dell’Auditel per Il Paradiso delle Signore. Gli ascolti tv di lunedì 25 novembre premiano ancora la soap opera di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni ’60 che ha fatto registrare il 19,2% di share ed è stata seguita da 1 milione e 791 mila spettatori.
Una delle vicende che stanno tenendo col fiato sospeso gli appassionati della serie televisiva che ruota intorno alla boutique di moda è quella che riguarda Elvira Gallo, la giovane venere del Paradiso che ha iniziato una storia d’amore tormentata con Salvatore Amato. La loro relazione infatti è malvista da Andrea, il padre della ragazza.
Il genitore di Elvira infatti non vede di buon occhio Salvo, che ai suoi occhi ha la “colpa” di essere meridionale. La cosa rischia di complicarsi ulteriormente, visto che Elvira ha scoperto da poco di essere in attesa di un bambino. Come reagirà Andrea alla notizia della gravidanza? Secondo le anticipazioni la sua reazione sarà inaspettata.
Anticipazioni dicembre Il Paradiso delle Signore 9: la reazione inaspettata di Andrea alla gravidanza di Elvira
Colpi di scena dunque per la famiglia Gallo. Stando alle anticipazioni, nella puntata di martedì 3 dicembre Andrea scoprirà che Elvira è incinta e che presto diventerà nonno. I rapporti in famiglia sono tesi da tempo, malgrado il tentativo di nonna Gertrude di riportare la pace invitando tutta la famiglia e Salvatore al Circolo.
Dalle anticipazioni della puntata emerge che la reazione del signore Gallo potrebbe essere del tutto inaspettata. Potrebbe essere che davanti alla notizia di un bimbo in arrivo il padre di Elvira cambi opinione sulla storia tra la figlia e Salvo. Insomma, la reazione imprevedibile di Andrea potrebbe rovesciare le carte in tavola e riportare il sereno.
Nel frattempo Odile si recherà in ospedale per andare a trovare Matteo. Il contabile del Paradiso sarà ancora ricoverato dopo essere stato travolto dall’auto della figlia della contessa mentre cercava di salvare dall’impatto il piccolo Michelino, sfuggito per un attimo a Mirella per rincorrere un pallone sulla strada.
Portelli riceverà anche la visita di mamma Silvana che successivamente andrà da Concetta per mettere al corrente anche la ex consuocera delle condizioni del figlio. Le due donne vivranno un momento di intensa commozione, da mamme unite nel dolore. L’attrazione tra Marta e Enrico intanto continuerà a aumentare.
Il magazziniere dal passato misterioso però sarà consapevole di non potersi spingere troppo oltre con la figlia di Umberto. Grande malinconia invece per Alfredo Perico: costretto suo malgrado ad assistere alla felicità tra Jerome e Clara Boscolo, si rammaricherà per l’occasione perduta con la venere.