Spoiler 2a serie Endless Love: Emir tradito, dramma inaspettato

Nelle prossime puntate di Endless Love, secondo le anticipazioni, Emir dovrà fare i conti con un tradimento inaspettato.

Endless Love è una delle soap turche più apprezzate di Canale 5. Grazie alla caratterizzazione dei personaggi e alle dinamiche sorprendenti, sta ottenendo un numero elevatissimo di ascolti. La prima stagione era stata accattivante e travolgente, ma la seconda si sta rivelando ancora più emozionante.

Emir serio
Spoiler 2a serie Endless Love: Emir tradito, dramma inaspettato – (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Le anticipazioni delle prossime puntate consentono di scoprire qualcosa in più su quello che accadrà in futuro. Per Emir le cose non si metteranno affatto bene. Una persona inaspettata gli volterà le spalle, mettendolo in una situazione impossibile da accettare. Con le spalle al muro, però, potrà fare ben poco per uscirne.

Anticipazioni di Endless Love 2: Emir messo con le spalle al muro

Endless Love è sempre pronta a regalare grandi sorprese. Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate, accadrà qualcosa di imprevisto. I personaggi avranno a che fare con situazioni complesse, capaci di metterli alla prova e di svelare aspetti inediti del loro carattere. Tarik si sentirà profondamente in colpa per ciò che ha fatto. La responsabilità della morte di Ozan è sua. Questo lo spingerà a prendere una strada diversa.

Deciderà di seguire Kemal in carcere per aiutarlo a far parlare Galip. Con uno stratagemma ben studiato, entreranno nella sua cella per interrogarlo. L’uomo si mostrerà molto reticente e, così, dovrà usare le maniere forti. Afferrerà il suo coltello, puntandoglielo alla gola minacciando di ucciderlo. L’impresa si rivelerà più complessa del previsto, però, dopo le proteste iniziali, entreranno in possesso di tutti i nomi delle persone coinvolte nelle azioni illegali dell’azienda.

Tarik al telefono
Anticipazioni di Endless Love 2: Emir messo con le spalle al muro – (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Kemal, grazie al contributo del fratello, avrà tutti i documenti necessari per mettere alle strette Emir. Avrà un acceso confronto con lui, dove lo porrà di fronte alla realtà dei fatti: o accetterà di concedere il divorzio a Nihan oppure denuncerà il suo legame nella criminalità organizzata. Si offrirà anche di saldare tutti i debiti dell’azienda: “Il tuo cognome o Nihan, la tua famiglia o Nihan, la prigione o Nihan“.

Emir non potrà fare più niente per opporsi. Il Tradimento di Tarik e il ricatto di Kemal lo costringeranno a prendere una delle decisioni più sofferte: lasciar andare sua moglie. Si ricorda che tutte le puntate di Endless Love, le clip e le anticipazioni sono disponibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. È gratuita e compatibile con la maggior parte dei dispositivi fissi e mobili.

Gestione cookie