iPhone 16 Pro con l’offerta Vodafone si potrà ottenere velocemente il nuovo smartphone Apple.
Come ogni anno, i nuovi prodotti Apple hanno già affollato le vetrine dei negozi ufficiali e partner, conquistando appassionati e nuovi utenti. Gli ultimi mesi, sono stati caratterizzati dal lancio dell’iPhone 16 nelle sue consuete varianti Pro Pro Max e Plus.
Dotati di un design elegante e raffinato, i nuovi smartphone di Cupertino offrono prestazioni potenti agli utenti, oltre a funzionalità innovative supportate dal chip A18. Gli sviluppatori Apple hanno, inoltre, introdotto un nuovo display Retina XDR largo 6,1 pollici, caratterizzato dalla presenza della funzione Display always on.
Potenziato anche il comparto fotocamere, le quali offrono una qualità fotografica e video notevolmente migliorata rispetto ai modelli precedenti. Il nuovo sensore principale da 48 megapixel, infatti, è in grado di catturare immagini dettagliate anche in condizioni di scarsa luminosità, senza il supporto del terzo grandangolo presente a partire dagli iPhone 11.
iPhone 16 Pro? Ora puoi acquistarlo a rate con Vodafone
Gli interessati all’acquisto dell’ambitissimo iPhone 16 Pro, potranno usufruire della nuova promozione offerta da Vodafone. I clienti dell’azienda leader nelle telecomunicazioni in Italia, potranno accedere ad un finanziamento estremamente vantaggioso per l’acquisto del nuovo smartphone di casa Apple. L’offerta prevede una rata mensile del costo di 25 euro, per una durata complessiva di 48 mesi. La promozione è caratterizzata, inoltre, dalla possibilità di accedere al finanziamento senza anticipo e di avere un tasso sulle rate pari allo 0%.
Per gli utenti Apple interessati a cambiare il modello precedente, è possibile proporre una permuta sostituendo lo smartphone con il nuovo modello di iPhone 16 Pro. Grazie al valore della permuta, il quale può essere calcolato sul sito ufficiale Apple o comodamente dagli operatori Vodafone, i clienti potranno acquistare il nuovo smartphone con un prezzo ridotto. Anche in caso di permuta, i clienti interessati potranno applicare la medesima promozione dedicata offerta da Vodafone.
Il finanziamento proposto dall’azienda di telecomunicazioni risulta, inoltre, compatibile con l’assicurazione AppleCare. Rilasciata direttamente dal quartier generale di Cupertino, la copertura dedicata ai prodotti Apple è disponibile per tutti gli utenti i quali vogliono accedere ad un servizio di assistenza certificata ed estremamente mirato. AppleCare permette, inoltre, di ottenere un accesso prioritario 24 ore su 24, oltre alla protezione in caso di danni accidentali al proprio dispositivo.