Nelle+puntate+dal+2+al+7+dicembre+la+svolta+sul+caso+Ozan+a+Endless+Love+%28spoiler%29
mercatiaconfrontoit
/2024/11/27/nelle-puntate-dal-2-al-7-dicembre-la-svolta-sul-caso-ozan-a-endless-love-spoiler/amp/
Spettacolo

Nelle puntate dal 2 al 7 dicembre la svolta sul caso Ozan a Endless Love (spoiler)

Il caso Ozan avrà presto una svolta nei prossimi episodi di Endless Love. Gli spoiler delle puntate dal 2 al 7 dicembre rivelano momenti concitati e grandi novità.

La seconda stagione della serie televisiva turca si è incentrata in modo particolare sul caso Ozan e trovare il responsabile della sua morte. Questo perché fin dall’inizio Nihan e Kemal sono stati convinti che il ragazzo non si fosse tolto la vita, ma che qualcuno gli aveva fatto del male, nonostante il caso fosse stato archiviato come suicidio.

Nelle puntate dal 2 al 7 dicembre la svolta sul caso Ozan a Endless Love (spoiler) (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

A dare ragione ai due innamorati è stata la detective Mercan. Una volta riaperto il caso, la poliziotta ha iniziato a indagare e scoprire dettagli importanti sulla morte del ragazzo. Le anticipazioni di Endless Love delle puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 dicembre rivelano che ci sarà una confessione sul caso Ozan. Ciò porterà a una svolta nelle indagini e farà luce finalmente su chi è stato il vero responsabile nel togliere la vita al fratello della pittrice sul finale della prima stagione.

Endless Love anticipazioni, puntate 2-7 dicembre: la confessione sul caso Ozan

Gli spoiler dei nuovi episodi di Endless Love in onda dal 2 al 7 dicembre in prima visione su Canale 5 raccontano che la detective Mercan si presenterà a cena a casa della famiglia Soydere perché sospetta che dietro la morte di Ozan ci possa essere Tarik. Nel frattempo, Kemal tranquillizzerà Zeynep che non denuncerà il fratello dopo aver saputo la verità.

Endless Love anticipazioni, puntate 2-7 dicembre: la confessione sul caso Ozan (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

La svolta però arriva con il confronto tra Nihan e Asu. Le due avranno una discussione accesa, in cui Sezin troverà il modo di costringere la sorella di Emir a confessare la verità sulla morte del fratello avvenuta nella sua stanza di ospedale. Ed è proprio così che verrà fuori il nome di Tarik come responsabile dell’omicidio. Una notizia sconvolgente per la pittrice che però deciderà di tenersela per sé e non dire niente a Kemal.

Nel frattempo, dopo averci pensato per bene, Tarik confesserà a Zeynep di aver ucciso Ozan. Il ragazzo credeva che il giovane fosse già morto quando lo ha appeso al soffitto simulando l’impiccagione, perché certo che la sorella lo avesse soffocato, ma così non è era. Intanto, su un altro fronte, Leyla verrà a sapere che dietro i guadagni dell’azienda si cela una frode. La scoperta della verità potrebbe mettere la donna in pericolo di vita.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Digitale terrestre, tutti i canali disponibili anche in streaming: l’elenco completo

Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…

4 mesi ago

Gratta e Vinci Tombola 2€: ecco quanti biglietti da 100.000€ ci sono in giro

A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…

4 mesi ago

Affari Tuoi, il gesto non è piaciuto al pubblico, De Martino criticato sui social: “Anche no”

Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…

4 mesi ago

Don Matteo puntata 19 dicembre spoiler Diego, Giulia e Vittoria: la scelta finale

Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…

4 mesi ago

ING regala 500 euro ai propri clienti per Natale: come incassare il premio

Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…

4 mesi ago

Regali di Natale fai da te: 11+1 idee per stupire chi ami con qualcosa di davvero personale

Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…

4 mesi ago