Nelle puntate dal 2 al 7 dicembre la svolta sul caso Ozan a Endless Love (spoiler)

Il caso Ozan avrà presto una svolta nei prossimi episodi di Endless Love. Gli spoiler delle puntate dal 2 al 7 dicembre rivelano momenti concitati e grandi novità.

La seconda stagione della serie televisiva turca si è incentrata in modo particolare sul caso Ozan e trovare il responsabile della sua morte. Questo perché fin dall’inizio Nihan e Kemal sono stati convinti che il ragazzo non si fosse tolto la vita, ma che qualcuno gli aveva fatto del male, nonostante il caso fosse stato archiviato come suicidio.

ozan e logo endless love
Nelle puntate dal 2 al 7 dicembre la svolta sul caso Ozan a Endless Love (spoiler) (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

A dare ragione ai due innamorati è stata la detective Mercan. Una volta riaperto il caso, la poliziotta ha iniziato a indagare e scoprire dettagli importanti sulla morte del ragazzo. Le anticipazioni di Endless Love delle puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 2 a sabato 7 dicembre rivelano che ci sarà una confessione sul caso Ozan. Ciò porterà a una svolta nelle indagini e farà luce finalmente su chi è stato il vero responsabile nel togliere la vita al fratello della pittrice sul finale della prima stagione.

Endless Love anticipazioni, puntate 2-7 dicembre: la confessione sul caso Ozan

Gli spoiler dei nuovi episodi di Endless Love in onda dal 2 al 7 dicembre in prima visione su Canale 5 raccontano che la detective Mercan si presenterà a cena a casa della famiglia Soydere perché sospetta che dietro la morte di Ozan ci possa essere Tarik. Nel frattempo, Kemal tranquillizzerà Zeynep che non denuncerà il fratello dopo aver saputo la verità.

nihan di endless love
Endless Love anticipazioni, puntate 2-7 dicembre: la confessione sul caso Ozan (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

La svolta però arriva con il confronto tra Nihan e Asu. Le due avranno una discussione accesa, in cui Sezin troverà il modo di costringere la sorella di Emir a confessare la verità sulla morte del fratello avvenuta nella sua stanza di ospedale. Ed è proprio così che verrà fuori il nome di Tarik come responsabile dell’omicidio. Una notizia sconvolgente per la pittrice che però deciderà di tenersela per sé e non dire niente a Kemal.

Nel frattempo, dopo averci pensato per bene, Tarik confesserà a Zeynep di aver ucciso Ozan. Il ragazzo credeva che il giovane fosse già morto quando lo ha appeso al soffitto simulando l’impiccagione, perché certo che la sorella lo avesse soffocato, ma così non è era. Intanto, su un altro fronte, Leyla verrà a sapere che dietro i guadagni dell’azienda si cela una frode. La scoperta della verità potrebbe mettere la donna in pericolo di vita.

Gestione cookie