Nelle prossime puntate di Endless Love, Emir avrà una conversazione molto dolorosa con i medici. I suoi timori diventeranno realtà.
Emir è sempre stato descritto come un personaggio malvagio e senza scrupoli. Ha messo in atto piani folli pur di raggiungere i suoi scopi, senza preoccuparsi delle terribili conseguenze. Nelle prossime puntate, però, emergerà il suo lato più vulnerabile. Le anticipazioni descrivono un quadro drammatico, che non lascerà spazio ai dubbi.
L’uomo sarà costretto ad affrontare una situazione dall’enorme impatto emotivo. Quello che gli diranno i medici sarà impossibile da accettare. Purtroppo, a questo punto, non potrà fare più niente per tornare indietro. Nihan e Kemal, intanto, continueranno a pianificare il loro futuro insieme, anche se non riusciranno a stare tranquilli neanche per un momento.
Anticipazioni di Endless Love 2: Emir sconvolto dalle parole dei medici
Le prossime puntate di Endless Love, stando alle anticipazioni, ruoteranno attorno a Emir e Zeynep. La donna, dopo il matrimonio, si trasferirà a casa di lui per cominciare la loro vita insieme. Ben presto, però, si renderà conto di non poter avere alcun idillio. Il marito le ha chiesto di diventare sua moglie non per amore. Ancora una volta, è riuscito a manipolarla.
Zeynep, venuta a conoscenza del nuovo piano di Emir, farà di tutto per salvare Kemal. Avrà successo ma, durante un inseguimento, sarà vittima di un incidente d’auto. Una macchina, infatti, la travolgerà sull’asfalto. I soccorsi saranno immediati, ma la situazione apparirà fin da subito molto critica.
I medici diranno di doverla sottoporre a un intervento chirurgico per salvarle la vita. Emir, giunto in ospedale, li supplicherà di salvare la moglie e il loro bambino. Pregherà Zeynep di tornare da lui con il piccolo, ma le cose precipiteranno. Purtroppo, non ci saranno buone notizie.
L’operazione è riuscita a stabilizzare le condizioni di Zeynep, ma per il piccolo non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato troppo violento e la donna ha avuto un aborto. Emir sarà sopraffatto da queste parole: “A causa del colpo ricevuto sulla pancia durante lo schianto, suo figlio non ce l’ha fatta“. Per lui si tratterà di un dolore enorme, sperava davvero di poter diventare padre.
Nihan e Kemal, nel frattempo, si dedicheranno alla loro nuova realtà. Sapranno di non poter abbassare la guardia, ma avranno tutte le intenzioni di costruire una famiglia solida e affiatata. La presenza di Deniz non farà altro che rafforzare i loro intenti.