Come vuole la tradizione, l’8 dicembre si avvicina per cui dove trovare un albero di Natale, bello e conveniente? Da Action, naturalmente.
Fra poche settimane si potrà rispolverare l’albero di Natale, riportandolo ai suoi antichi splendori (come l’anno scorso). Ghirlande, palle colorate e luci arcobaleno oppure monocromatiche o ancora bicolore. Infine il puntale che completa la magia. Ora non ci sono più dubbi: lo spirito della Festa è giunto, finalmente.
Tuttavia bisogna affrettarsi poiché il tempo fugge e qualcuno potrebbe lasciarsi cogliere impreparato dall’evento. D’altro canto non tutti possiedono un abete da riciclare e sfoggiare – qualcuno può averlo regalato, perso durante un trasloco o più semplicemente lo si vuole cambiare perché ormai rovinato.
Ebbene, questa è l’occasione giusta da cogliere al volo: un albero di Natale realistico a prezzo vantaggioso. Un sogno? No, anzi può diventare realtà solo da Action, catena dei grandi magazzini più popolare in Europa – così è descritto sul sito ufficiale. Tanti prodotti di qualità a basso costo, accessibili a tutte le tasche.
La Festa è da Action: albero di Natale a soli 29,95 euro
Prodotti, collezioni e offerte settimanali. Tutto questo (e molto altro) da Action, il vero paradiso delle promozioni. Accessori, stoviglie, giochi e tecnologia, una vasta gamma di articoli tra cui poter scegliere e dare così sfogo a quel desiderio di shopping sfrenato. Non possono mancare all’appello le decorazioni natalizie.
Ma soprattutto l’albero di Natale deluxe. Alto 210 cm con 639 ramoscelli, questo bellissimo abete è fedele a uno autentico. Chissà l’effetto scenografico che regalerà agli ospiti, una volta addobbato e illuminato. Non solo: è dotato anche di un supporto in metallo facilitando così la montatura in breve tempo.
Al 25 % di sconto, lo si può portare a casa per soli € 29,95 anziché € 39,95. Tuttavia, prestare molta attenzione: l’offerta scade martedì 26 novembre dopodiché potrebbe tornare il prezzo pieno. Soggetti allo stesso destino anche altri, per esempio le ghirlande luminose, gli gnomi oppure le lanterne.
Si è parlato solamente della tematica natalizia affinché possa essere d’aiuto nel completare l’arredamento della propria casa con un bel restyling, oltre l’albero. Naturalmente ciò non toglie di poter dare un’occhiata altrove, magari adocchiando qualche pezzo interessante, sia in termini di utilità che propri sfizi.
Si spazia dal beauty – quindi profumi, lip gloss, ombretti – alla tecnologia – auricolari wireless, cavi e caricatori – al cibo – spiccano le patatine di ogni gusto e dolciumi – infine i giochi per bambini ovvero peluche, cassa giocattolo o carrello della spesa. Basta trovare il punto vendita di zona e affrettarsi, più velocemente possibile.