Anticipazioni Endless Love: protagonista muore nelle prossime puntate

In arrivo nuovi (scioccanti) spunti narrativi per quanto riguarda le prossime puntate di Endless Love: lo attende una tragica fine.

Tra le dizi turche maggiormente seguite, Endless Love prosegue la sua cavalcata verso il finale. Ormai vicino l’ultimo atto sebbene manchino ancora diversi episodi, per cui i fan possono stare tranquilli. Una soap soggetta a continui cambi di programmazione ma, alla fine, Mediaset non ha resistito.

Personaggio Nihan
Anticipazioni Endless Love: protagonista muore nelle prossime puntate (Credits: Mediaset Infinity) – Mercatiaconfronto.it

Difatti ha ripristinato il daytime per Nihan e Kemal in luogo dei ‘colleghi’ Ilgaz e Ceylin dell’altra serie tv Segreti di Famiglia, oltre al consueto appuntamento del giovedì sera, così facendo concorrenza a Rai1 con Don Matteo 14. Un vero testa a testa tra le due aziende che sfoggiano i loro ‘cavalli di battaglia’.

Ebbene, recentemente, emersi i primi spoiler legati alle puntate dal 25-30 novembre di Endless Love. Momenti drammatici, soprattutto per gli affezionati telespettatori, gettati nello sconforto più totale all’idea di dover salutare il proprio beniamino. Morirà, lasciando quella bruciante ferita difficile da rimarginare.

Endless Love, anticipazioni: addio al protagonista

Negli episodi precedenti Asu è sparita. Kemal e Nihan si recano a casa della giovane donna ma si trovano davanti uno spettacolo agghiacciante: un’enorme macchia di sangue. Perciò urge la chiamata alla polizia. Tuttavia per il giovane ingegnere la situazione non volge affatto a suo favore: l’accusa è pesante.

Personaggio Tufan
Endless Love, anticipazioni: addio al protagonista (Credits: Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Infatti lo si reputa responsabile della sua scomparsa, nonostante la moglie sia viva e vegeta. Quest’ultima avrebbe architettato un piano perfetto inscenando così la presunta morte affinché la colpa ricadesse su Kemal. Aiutata da Tufan che, in cambio dell’aiuto, gli ha promesso una fuga d’amore lontano dalla Turchia.

Ma l’ex braccio destro di Emir non sa quanto sia una farsa poiché cadrà presto in una trappola, organizzata dai fratelli Kozcuoglu, rimanendone vittima. Lo stesso Emir, avendo scoperto dove Asu si fosse rifugiata per nascondere le proprie tracce, le chiede di sbarazzarsi del povero Tufan attirandolo con l’inganno.

Dunque Alacahan finge di essere stata rapita implorando aiuto al suo caro amico. Quest’ultimo accorre per salvarla ma, durante un inseguimento, Tufan muore investito da un camion guidato proprio da uno degli uomini di Emir. In un secondo momento Asu racconterà del rapimento addossando la colpa al defunto.

Una versione dei fatti che non convincerà né Nihan né Kemal, pronti a scoprire la verità. Oltretutto la dolce Sezin è convinta del coinvolgimento della sua rivale in amore dell’omicidio di Ozan. In arrivo, dunque, puntate al cardiopalma dal lunedì al sabato ore 14:10 e giovedì sera, sempre su Canale 5.

Gestione cookie