Upas, anticipazioni fino alla puntata del 6 dicembre 2024: brutto momento per Luisa, la verità su Don Antoine
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda fino al 6 dicembre 2024- la trama si concentrerà sull’attentato che Don Antoine ha subìto: il prete è stato ferito ma riuscirà a riprendersi. Gli indizi cadranno su Pasquale, visto che subito dopo l’agguato non si farà vedere. In seguito il ragazzo verrà tolto a sua madre e sarà affidato ai servizi sociali. Rosa, però, non crederà alla sua colpevolezza e inizierà ad indagare.
La mamma di Manuel avvierà un’indagine personale per scoprire il passato del sacerdote e sapere se nasconde qualcosa. Anche Damiano comincerà ad occuparsi del caso e non è quindi da escludere che i due si trovino a collaborare. Secondo le ipotesi potrebbe emergere qualche mistero legato al passato di Don Antoine. Castrese, invece, minacciato da suo fratello, proverà a convincere suo padre a vendere il marchio del caseificio. Durante la discussione, Espedito si sentirà male e sarà immediatamente trasportato in ospedale.
Diego ed Ida informeranno Raffaele della loro decisione di lasciare Palazzo Palladini per trovare una nuova sistemazione in affitto. La notizia non farà piacere al portiere che gli farà una proposta di cui, al momento, le anticipazioni non rivelano nulla. Roberto Ferri, invece, continuerà a fare pressioni a Filippo affinché lasci all’azienda dei Gagliotti spazi pubblicitari. Dopo l’indagine di Michele, però, sulle attività poco chiare dell’imprenditore, non vorrà sentire ragioni e si opporrà.