“Questo è il posto in cui Kemal morirà”: spoiler choc Endless Love

Endless Love, spoiler delle prossime puntate: individuato “il posto in cui Kemal morirà”, anticipazioni drammatiche.

Saranno puntate incandescenti, quelle di Endless Love in arrivo su Canale 5 nelle prossime settimane. La soap opera turca tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi di scoprire cosa accadrà e se Nihan e Kemal riusciranno ad avere il tanto atteso lieto fine. I due innamorati hanno dovuto fare i conti con la cattiveria di Emir sin dalla prima puntata della serie e, purtroppo per loro, la situazione non migliorerà nei prossimi episodi.

Kemal in Endless Love
Spoiler Endless Love, Kemal ha le ore contate: piano diabolico – credits Mediaset Infinity Mercatiaconfronto.it

Al contrario, Kozcuoglu escogiterà l’ennesimo piano per fare fuori il suo rivale, ma stavolta studierà tutto nei minimi dettagli. L’imprenditore vorrà scovare un posto e una modalità attraverso le quali non sarà possibile trovare alcuna traccia dell’assassino. Un’idea che diventa ancora più macabra poiché Emir deciderà di metterla in atto proprio nel giorno del matrimonio di Kemal e Nihan. In seguito tutti gli spoiler nel dettaglio.

Endless Love, anticipazioni prossime puntate: Emir vuole uccidere Kemal in un posto segreto

L’obiettivo di Emiz Kozcuoglu, sin dall’inizio di Endless Love, è sempre stato quello di eliminare il suo rivale Kemal e di allontanarlo da Nihan. Nelle prossime puntate della soap, l’imprenditore dovrò assistere ai preparativi delle nozze tra la Sezin e Soydere e non potrà che andare su tutte le furie. L’uomo deciderà non solo di sabotare il matrimonio, ma anche di uccidere una volta per tutta Kemal. Vorrà farlo, però, senza destare alcun sospetto e senza lasciare traccia.

Emir in Endless Love
Endless love, Emir vuole uccidere Kemal senza lasciare traccia -(Credits Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Per questo motivo, escogiterà un piano agghiacciante, con l’obiettivo di far morire Kemal da solo, nel giro di un’ora. Tramite un complice, Emir troverà un ospedale abbandonato e deciderà di rinchiudere il suo nemico in una camera iperbarica, senza ossigeno. “Questo è il posto dove Kemal morirà”, saranno le parole di Emir non appena visionerà per la prima volta la clinica abbandonata.

Fare tutto in un ospedale pieno, infatti, sarebbe troppo rischioso ed è per questo motivo che Kozcuoglu si impegnerà a trovare un luogo totalmente isolato. Lì Kemal verrà condotto proprio nel giorno delle sue nozze, tramortito e narcotizzato nel salone del padre, mentre era intanto a prepararsi per il suo matrimonio. Come chiarito dal complice di Emir, basterà una sola ora rinchiuso nella camera iperbarica senza ossigeno ad ucciderlo: per chi vorrà salvarlo partirà una corsa contro il tempo.

Gestione cookie