Novità in casa Mediaset. I vertici dell’azienda hanno deciso di cambiare i piani da domenica 1° dicembre. I palinsesti non saranno più come prima.
Non è una sorpresa che le emittenti televisive decidano di cambiare programmazione in corso d’opera. Accade spesso, sia per la TV statale che per quella generalista, che i piani studiati e lanciati in partenza siano rivisti e ricollocati in modo strategico per tenere sempre alto e attivo l’audience. In quest caso specifico, i dirigenti di Cologno Monzese hanno optato per l’ennesima modifica dei palinsesti nell’ultimo mese dell’anno.
Come è stato comunicato in questi ultimi giorni, Mediaset ha deciso per un cambio di palinsesto per quanto riguarda la sua rete ammiraglia. Infatti, i vertici del Biscione hanno optato per una modifica nella programmazione di Canale 5 che coinvolgerà la serie TV turca Segreti di Famiglia dal 1° dicembre. La diz con Kaan Urgancıoğlu è tornata in onda di recente nel pomeriggio della rete, ma adesso i fan dovranno aspettarsi altre novità, visto che le nuove puntate saranno programmate per un’altra fascia oraria rispetto a quella attuale.
Mediaset, cambio di programmazione per Segreti di Famiglia dal 1° dicembre
La rete ammiraglia di Mediaset subirà degli stravolgimenti a partire dal mese di dicembre. Questi cambiamenti riguarderanno in particolare la fascia della prima serata, dove andranno in onda in prima visione assoluta gli episodi inediti della diz, la quale è tornata in onda ufficialmente da lunedì 11 novembre nel pomeriggio di Canale 5 dopo lo stop a fine agosto.
Dunque, i dirigenti dell’azienda che ha sede a Cologno Monzese hanno deciso di mandare in onda Segreti di Famiglia in prima serata da domenica 1° dicembre. La serie TV turca prenderà di fatto il posto de La rosa della vendetta, l’altra soap terminata la scorsa settimana. Questo vuol dire che il pubblico seguirà le vicende di Ceylin e Ilgaz non solo nel daytime, ma anche nel prime time della rete.
Stando agli ultimi aggiornamenti, pare che la serie televisiva sia prevista per tutto il mese di dicembre con delle puntate speciali che saranno trasmesse dalle 21:30 alle 23:45 circa. Questa decisione è un test preso dalla rete per capire come sarà la risposta del pubblico e capire se la diz potrà essere confermata anche nel palinsesto di gennaio o si dovrà puntare su altro per la serata di domenica. Quello che è certo è che questo non sarà l’ultimo cambiamento della rete.