L’amica geniale 4, spoiler puntata in onda lunedì 25 novembre 2024: Elena scoprirà tutta la verità sulla vita di Nino e ne sarà spiazzata.
L’amica geniale è tornato in onda su Rai Uno con la quarta stagione e ha visto al centro della trama la vita adulta di Lila ed Elena. Dopo essere stata lontana da Napoli per diverso tempo, la scrittrice ha deciso di ritornare e di prendere, insieme a Nino, un appartamento, dove vivere con le sue bambine. È a conoscenza del matrimonio dell’uomo con Eleonora, ma si è resa conto di non avere la forza di mettere da parte questo amore.
Dopo il ritorno da New York, sia Lila che Elena hanno rivelato di aspettare un bambino. Hanno avuto modo di passare il tempo insieme e di condividere la gravidanza. La Greco, dopo un’uscita con la sua amica e con Alfonso, ha capito che le stanno nascondendo qualcosa su Nino. In realtà tutti nel quartiere sembrano conoscere un’altra verità ma nessuno ha il coraggio di parlarle. Nella puntata in onda il 25 novembre, ci sarà un colpo di scena nella storia tra la scrittrice e il suo amante.
Nella puntata in onda lunedì 25 novembre 2024 de L’amica geniale, Lila accompagnerà Immacolata a fare visita a sua figlia, dato che sta per dare alla luce il suo terzo figlio. Durante l’incontro, però, la donna avrà un collasso e sarà immediatamente trasportata in ospedale. La scrittrice andrà a trovare sua madre, insieme ad Alfonso, e tra i due si instaurerà subito una bella affinità, tanto che il giovane le farà un’importante confidenza.
Al momento le anticipazioni non rivelano che cosa esattamente le racconterà, se si tratta di Nino o di un’altra questione, e non è riportata neanche la reazione di Elena dopo le parole del suo amico. Secondo le ipotesi, non è da escludere che venga a conoscenza di fatti riguardanti la vita privata del suo amante. Intanto, mentre Lila darà alla luca la sua bambina- che chiamerà Tina- Immacolata morirà. Lenù sarà sconvolta per la scomparsa di sua madre e da quel momento deciderà di dedicarsi soltanto a se stessa e alla scrittura.
Prometterà poi al suo editore di terminare il nuovo romanzo entro l’autunno. Spazio anche alle altre vicende: l’azienda di Lila continuerà ad essere un importante punto di riferimento per tutti gli abitanti del quartiere. Anche Peppe e Gianni, i fratelli di Elena, potrebbero trovare in lei un sostegno e decidere finalmente di abbandonare lo spaccio. La Cerullo, infatti, potrebbe aiutarli e offrirgli un’occupazione nelle sue attività.
Non avete idea di come far togliere le scarpe in casa agli ospiti che verranno…
Le anticipazioni parlano di grande preoccupazione per Raffaele nelle puntate di dicembre di UPAS. Il…
I fan dovranno aspettarsi delle novità in merito ai prossimi episodi di UPAS. Gli spoiler…
Nelle puntate del 28 e del 30 novembre di Endless Love, Mercan farà di tutto…
Sanremo 2025: annunciata una grande novità per il 75esimo festival. Cambia il regolamento dopo la…
Un brutto risveglio per i telespettatori a causa del cambio di programmazione previsto il 24…